21 Ottobre 2021, 18:25
1' DI LETTURA
Tina Cipollari non ha mai fatto mistero di essere una buona forchetta. In una foto pubblicata da “Chi” sul numero in edicola questa settimana, l’opinionista-vamp di “Uomini e Donne” è attovagliata al Bolognese, un noto ristorante ubicato a Piazza del Popolo, a Roma. Nulla di strano, considerata la passione di Tina per il cibo.
Se non fosse che la Cipollari è in buona compagnia e proprio di recente ha annunciato di avere un nuovo amore dopo la rottura con Vincenzo Ferrara. La rivelazione è avvenuta negli studio di “Uomini e Donne”. “Mi sono nuovamente fidanzata – ha confidato a Maria De Filippi – Se me lo permetterai, vorrei presentare il mio nuovo fidanzato in questo studio”.
Purtroppo il “battesimo” in tv non c’è ancora stato. Per quanto riguarda il pranzo al Bolognese, ci ha pensato a “Chi” a svelare l’identità dell’accompagnatore dell’acerrima nemica di Gemma Galgani: “Accanto a lei c’è Claudio Antonelli, l’elegante direttore del locale che l’ha amabilmente intrattenuta. Tina è di casa nel ristorante dei vip e non è la prima volta che viene avvistata qui”.
E’ Claudio Antonelli il nuovo fidanzato di Tina Cipollari? Se così fosse, vorrebbe dire che oltre a quella per il cibo, l’opinionista di “Uomini e Donne ha anche una passione per i ristoratori.
Pubblicato il
21 Ottobre 2021, 18:25