Di recente, a “Uomini e Donne”, ha svelato di non essere più single
- L’opinionista paparazzata in un noto ristorante romano
- Ad “intrattenerla amabilmente” ci pensa il direttore del locale
- E’ Claudio Antonelli il nuovo fidanzato di Tina?
Tina Cipollari non ha mai fatto mistero di essere una buona forchetta. In una foto pubblicata da “Chi” sul numero in edicola questa settimana, l’opinionista-vamp di “Uomini e Donne” è attovagliata al Bolognese, un noto ristorante ubicato a Piazza del Popolo, a Roma. Nulla di strano, considerata la passione di Tina per il cibo.
La confessione a “Uomini e Donne”
Se non fosse che la Cipollari è in buona compagnia e proprio di recente ha annunciato di avere un nuovo amore dopo la rottura con Vincenzo Ferrara. La rivelazione è avvenuta negli studio di “Uomini e Donne”. “Mi sono nuovamente fidanzata – ha confidato a Maria De Filippi – Se me lo permetterai, vorrei presentare il mio nuovo fidanzato in questo studio”.
Paparazzata con il direttore del Bolognese
Purtroppo il “battesimo” in tv non c’è ancora stato. Per quanto riguarda il pranzo al Bolognese, ci ha pensato a “Chi” a svelare l’identità dell’accompagnatore dell’acerrima nemica di Gemma Galgani: “Accanto a lei c’è Claudio Antonelli, l’elegante direttore del locale che l’ha amabilmente intrattenuta. Tina è di casa nel ristorante dei vip e non è la prima volta che viene avvistata qui”.
E’ lui il nuovo fidanzato?
E’ Claudio Antonelli il nuovo fidanzato di Tina Cipollari? Se così fosse, vorrebbe dire che oltre a quella per il cibo, l’opinionista di “Uomini e Donne ha anche una passione per i ristoratori.