25 Aprile 2024, 10:39
2' DI LETTURA
Qualche settimana fa, Giucas Casella si è lasciato andare ad una rivelazione choc durante un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv”. Il paragnosta originario di Termini Imerese, in provincia di Palermo, ha confessato di aver avuto una liaison con Tina Cipollari. “Tra me e lei è durata qualche mese – ha raccontato – anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù”.
“Poi siamo stati insieme alle Maldive e ricordo una scena bellissima in cui usciva dall’acqua – ha aggiunto Giucas Casella – Con Tina non ho avuto bisogno di trucchi. Lei non racconta la nostra storia perché è molto riservata, ma sono felice che lei non abbia smentito, di lei posso solo dire cose belle. Per me Tina è una donna straordinaria, arguta e intelligente, cui auguro il meglio. Mi auguro che lei rimanga single per sempre! Tina ormai ha la sua indipendenza, i figli stanno diventando grandi, ha una vita bellissima e non so se potrà avere di nuovo un’altra storia importante. Credo che stia bene così”.
Maria De Filippi ha voluto indagare sulla faccenda e ha “interrogato” Tina Cipollari durante la puntata di “Uomini e Donne” andata in onda mercoledì 24 aprile. “Oggi iniziamo con uno scoop che riguarda Tina – ha esordito – Non è uno scherzo. A me al mattino mandano la rassegna stampa di tutto quello che riguarda il programma. Si tratta di un amante di Tina. Giucas Casella dice: ‘Io e Tina ci siamo amati e non ho dovuto nemmeno ipnotizzarla’. E racconta i dettagli, eh! Dice che ti ha visto nuda più di una volta. Comunque, sei in copertina. Tu e Giucas”. “Ma la cosa grave è che non c’è stato neanche bisogno di ipnotizzarmi. Tutto spontaneo – ha detto l’opinionista con sarcasmo – Se è vero? Allora Maria, io non me lo ricordo. Io non mi ricordo di ‘sta passione consumata alle Maldive (…) In vacanza a Cefalù ci siamo stati, ma anni fa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Che hai fatto a Cefalù con Giucas Casella?”, ha incalzato la conduttrice. “È sempre stata un’amicizia – ha tenuto a precisare Tina Cipollari – Affettuosa sì, ma amici e basta. Non confermo e non smentisco. Dai, mi mettete in imbarazzo. Che bisogno c’è di tirar fuori questa notizia dopo tanti anni? Parlo di lui”. “Io non dormirò stanotte a immaginare lei che esce nuda dall’acqua alle Maldive”, ha commentato Gianni Sperti. “Parliamo di 25 anni fa, era pure un bel vedere”, ha chiosato l’opinionista-vamp.
Pubblicato il
25 Aprile 2024, 10:39