16 Maggio 2024, 19:31
3' DI LETTURA
“Una cronaca rosa che si è tinta di giallo con qualche sfumatura a luci rosse”. Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo Tv”, ha definito così il gossip di una presunta liaison esplosiva tra Tina Cipollari e Giucas Casella risalente ad una ventina di anni fa. In un’intervista rilasciata al magazine diretto da Signoretti, il paragnosta siciliano ha affermato di essere stato persino in vacanza alle Maldive con l’opinionista-vamp di “Uomini e Donne” ma lei sembra aver perso la memoria.
Nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda giovedì 16 maggio, Maria De Filippi ha invitato Riccardo Signoretti e Giucas Casella per un faccia a faccia con Tina Cipollari. “Noi ci siamo conosciuti più o meno 30 anni fa in aeroporto”, ha esordito l’opinionista ostentando tranquillità. “Era bellissima, è una dea. Ancora adesso sei bellissima”, ha sottolineato l’illusionista.
“Io l’ho riconosciuto, l’ho salutato e lui mi ha fatto qualche complimento – ha raccontato lei – Ci siamo scambiati il numero di telefono. È nata una conoscenza”. “Abbiamo avuto una relazione”, ha subito precisato lui rifiutandosi, per galanteria, di svelare ulteriori particolari. Tina Cipollari ha continuato ad insistere sul fatto che tra loro ci sia sempre stata una splendida amicizia e nulla più: “È strano che lui ricorda delle cose e io qualcosa. Però i suoi ricordi non collimano”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ti ho portato alle Maldive”, ha insistito Giucas Casella. “Sicuramente le stelle le abbiamo viste, mi ricordo il posto e tra l’altro non eravamo da soli – ha puntualizzato Tina Cipollari – Avevamo una comitiva di persone. Piano piano la memoria ritorna. Pagò lui il viaggio. Mi ricordo che facevamo delle belle passeggiate”. “Ma che passeggiate! Alle Maldive?”, è intervenuto Gianni Sperti. “Ci sono anche tante attività sportive, escursioni. Io non ricordo di essere stata travolta da questa passione alle Maldive”, ha ribadito l’opinionista.
“Ti ho portato pure in Sicilia”, ha rimarcato il paragnosta originario di Termini Imerese. “Sì mi ricordo, a Cefalù – ha confermato lei – Io non ho negato la nostra frequentazione. Io nuda alle Maldive? Non è mia abitudine denudarmi (…) Io non me lo ricordo. Può darsi che per me non è stata una cosa importante”. “Io me la ricordo che usciva nuda dal mare. Eravamo soli alle Maldive. È stata una storia intensa”, ha insistito lui.
Tina Cipollari si è detta disposta a farsi ipnotizzare per ritrovare la memoria. Cosa che è effettivamente avvenuta al culmine di un ballo con Giucas Casella. “Che è successo? – ha chiesto l’opinionista dopo essere tornata in sé – Oddio, non mi reggo in piedi. Mi fanno male tutte le ossa. Voglio un po’ d’acqua. Sto male. Maria, sto sudando. Mi sento poco bene. Mi sento spaesata, intontita”. “Certo che se le ha fatto questo alle Maldive”, ha ironizzato Maria De Filippi. L’ipnosi, a quanto pare, non è servita a nulla e Tina Cipollari continua a non ricordare questa presunta passione scoppiata alle Maldive.
Pubblicato il
16 Maggio 2024, 19:31