Curiosità

“Sono troppo bella per alzarmi alle 6 di mattina e lavorare”, tiktoker nella bufera

di

12 Aprile 2023, 14:55

2' DI LETTURA

Una tiktoker canadese di 19 anni ha attirato su di sé una valanga di insulti e commenti negativi a causa di un video pubblicato sui social. Nel breve contenuto, la giovane dice di sentirsi troppo bella per alzarsi tutte le mattine alle 6 del mattino. Un’affermazione che ha causato un vero e proprio tsunami sul web. I follower che l’hanno sommersa di offese tanto che la giovane è poi dovuta intervenire per spiegare il senso delle sue parole. La star di TikTok in questione si chiama Lucy Welcher  e come tante giovani della sua età condivide sui social brevi video su argomenti di varia natura. La ragazza non avrebbe mai immaginato che uno dei suoi innumerevoli contenuti avrebbe potuto scatenare un polverone come invece è successo. Tra l’altro, non è la prima volta che il video di una giovane influencer suscita indignazione. Era già accaduto anche alla tiktoker italiana Giulia Ottorini.

Lucy Welcher (Foto da video)

“Secondo voi ho voglia di alzarmi tutte le mattine alle 6 per i prossimi 60 anni?”

Cosa dice Lucy nel video? “Non voglio lavorare per il resto della mia vita… Secondo voi ho voglia di alzarmi tutte le mattine alle 6 per i prossimi 60 anni? No! Sono troppo bella!”, ha sentenziato Lucy scatenando l’ira dei suoi follower e i suoi video sono diventati ben presto virali.  Mentre si trova in auto, la ragazza racconta di non meritare di andare a lavoro tutte le mattine svegliandosi alle 6. Il motivo? È troppo bella per farlo.  Molti utenti, infatti, hanno iniziato a commentare a più non posso. Tra chi si è offerto di mantenerla a vita, a chi invece è passato alle offese. “Odio dirtelo, ragazzina, ma il mondo non gira intorno a te”, ha scritto un utente. E un altro: “Che ne dici di cercare di essere un’adulta invece di una principessa privilegiata che aspetta che la vita le venga consegnata?”. Un altro ancora ha sentenziato: “Questi giovani pensano di poter diventare famosi con i social e fare la bella vita quando sono ignoranti e non hanno alcuna qualità”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lucy Welcher (Foto da Instagram)

“Stavo solo scherzando, ma nessuno può più scherzare”

La giovane ha cercato di cancellare il video dopo pochi minuti dalla pubblicazione ma ormai era già diventato virale. Della storia di Lucy Welcher ha parlato anche il “Daily Mail” che riporta molti commenti lasciati sotto il video tra cui “Il mondo non gira attorno a te”. Alla luce delle reazioni, la giovane influencer non ha potuto fare altro che intervenire per spiegare il senso delle sue parole nel tentativo di placare gli insulti. “Stavo solo scherzando – ha dichiarato dopo aver censurato i commenti divenuti troppo offensivi – Ma nessuno può più scherzare e adesso devo subire quest’ondata di odio”.

Pubblicato il

12 Aprile 2023, 14:55

Condividi sui social