Curiosità

Tiktoker transgender trasforma il suo volto grazie alla chirurgia

di

05 Febbraio 2023, 11:20

2' DI LETTURA

Una tiktoker transgender è riuscita a cambiare completamente i suoi connotati e a trasformare il suo viso in quello di una bellissima donna grazie ad un’intervento di chirurgia estetica. Dylan Mulvaney, che ha oltre 10 milioni di follower, è riuscita così a dare al suo volto un aspetto femminile, lasciando tutti senza fiato. “Sono così felice, e sono ancora io, è solo una versione un po’ più morbida”, ha scritto sui suoi canali social. L’anno scorso, Dylan Mulvaney è stata contattata dal canale social NowThis News per intervistare il presidente Joe Biden sui diritti dei trans. L’intervista l’ha resa un bersaglio della retorica anti-transgender di numerosi legislatori repubblicani, tra cui la senatrice Marsha Blackburn, R-Tenn.

Dylan Mulvaney (Foto da Instagram)

La toktoker ha subito un intervento di femminilizzazione facciale

Sul suo profilo Instagram la tiktoker ha pubblicato un video, intitolato “Femminilizzazione facciale parte 1” che la ritrae mentre balla e posa con musica orchestrale in sottofondo per poi mandare un bacio ai suoi seguaci e rivolgersi direttamente a loro: “Grazie per il vostro supporto. Abbiamo così tanto da recuperare. Vi amo”. Mulvaney ha poi pubblicato sui social altri aggiornamenti, intitolati “Parte 2- l’attrice”, “Parte 3- il cigno” e “Parte finale, solo io”, in cui ha condiviso diverse sue foto. La chirurgia di femminilizzazione facciale comprende un’ampia gamma di procedure per modificare la forma del viso per sembrare più femminile.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Dylan Mulvaney (Foto da Instagram)

Un follower nota una somiglianza con Natalie Portman

La trasformazione è avvenuta in appena un mese. Dylan si è operata presso la Mayo Clinic lo scorso 16 dicembre. L’intervento, hanno spiegato i medici, “comprende un’ampia gamma di procedure per modificare la forma del viso e farlo sembrare femminile”. Un processo lungo, che alla fine ha dato i risultati sperati. Ma la tiktoker si è detta entusiasta del risultato finale e ha aggiunto: “Spero solo che tutte le persone trans e non binarie possano ottenere le risorse di cui hanno bisogno, perché questo cambia e talvolta salva la vita”. La giovane ha pubblicato alcuni video in cui mostra i risultati della trasformazione. Nei commenti i suoi fan celebrano il suo nuovo look e le fanno i complimenti  per essere stata così onesta e aperta sulla sua transizione. “Sono così orgoglioso di te e felice per te” scrive un folllower. E un altro: “Letteralmente assomigli a Natalie Portman nel 2004”.

Pubblicato il

05 Febbraio 2023, 11:20

Condividi sui social