Curiosità

La tiktoker in lacrime: “Non posso lavorare dalle 9 alle 17, non ho più vita”

di

31 Ottobre 2023, 17:02

1' DI LETTURA

Il video della tiktoker Brielle Asero ha suscitato reazioni durissime sui social. Nel filmato di poco più di 60 secondi, la ragazza di 21 anni è visibilmente sconvolta mentre descrive la sua prima esperienza lavorativa. La giovane racconta che, dopo essersi trasferita nel New Jersey e facendo la pendolare verso Manhattan, ha scoperto che avrebbe dovuto lavorare dalle 9 alle 17. Un turno troppo pesante che, a suo dire, la priverebbe di una vita vera.

Brielle Asero (Foto Instagram)

Il tragitto casa-lavoro le richiede due ore al giorno: “Sono troppo stressata”

Nella clip, Brielle Asero piange e si lamenta. “Non riesco a trovare il tempo o l’energia per fare le mie attività, sono troppo stressata”, dice. Inoltre, il tragitto casa-lavoro le richiede due ore al giorno. Una circostanza che non fa che acuire il suo senso di sopraffazione. Il video è diventato subito virale registrando oltre 2,5 milioni di visualizzazioni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Brielle Asero (Foto Instagram)

Il video di Brielle Asero divide i social

Diplomata in Marketing all’Università della Carolina del Sud nel 2023, Brielle Asero ha condiviso con la rivista “Rolling Stone” la sua sorpresa per le reazioni suscitate dal suo video. Gli utenti hanno avuto opinioni divise. Mentre alcuni hanno espresso empatia e comprensione per le sue sfide, altri l’hanno accusata di essere pigra e priva di senso del dovere.

Pubblicato il

31 Ottobre 2023, 17:02

Condividi sui social