10 Marzo 2024, 14:15
2' DI LETTURA
Non tutte le donne hanno l’istinto materno. Una tiktoker di nome Stephanie, nota come @iamstephanienoble, ha dichiarato candidamente di non volere figli e di voler dedicare la sua vita a fare cose ben più frivole. La donna è stata bersagliata dalle critiche dopo aver parlato apertamente della sua scelta di vivere senza figli. Il motivo è molto semplice: la donna vuole trascorrere il suo tempo pensando solo a se stessa, facendo shopping sfrenato e concedendosi un pisolino ogni volta che ne ha voglia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo aver pubblicato il primo video su TikTok, Stephanie ne ha pubblicato un secondo nel quale risponde alla valanga di giudizi e critiche ricevuti online. Molti follower le hanno scritto accusandola di vivere senza uno scopo perché ha deciso di non avere figli. Ma la donna non si è fatta intimidire e ha spiegato che il suo stile di vita è finalizzato al raggiungimento della sua felicità personale. “Il mio scopo è farmi le unghie, fare shopping, curarmi”, ha rivelato candidamente. Nello stesso video, la tiktoker ha mostrato una borsa firmata Goyard dal valore di 1.500 euro.
Stephanie ha svelato ai suoi follower che la sua ambizione è sempre stata quella di essere la “zia ricca”, piuttosto che avere figli suoi ed essere costretta ad occuparsene. La donna ha detto anche che le persone che la criticano e la attaccano la invidiano e sono gelose del fatto che lei possa permettersi di condurre questo stile di vita, senza obblighi e responsabilità. Poi ha concluso: “Quindi non dite che non ho uno scopo solo perché non ho figli. Come vi permettete?”. Ad appoggiare la sua scelta è stata sorprendentemente la mamma di due bambini che ha dichiarato come ognuno ha la libertà di scegliere il proprio percorso di vita senza essere sottoposto al giudizio altrui.
Pubblicato il
10 Marzo 2024, 14:15