Nuovo scontro in diretta a “Uno Mattina in Famiglia” dove il clima, è inutile negarlo, è sempre più pesante. Stavolta a battibeccare non sono stati Tiberio Timperi e Monica Setta ma Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti. E’ accaduto stamani nello spazio dedicato alla cronaca rosa mentre Gianni Ippoliti stava facendo la consueta rassegna stampa.
Il botta e risposta al vetriolo tra Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi
Ad un certo punto, un atteggiamento del conduttore lo ha innervosito talmente tanto da fargli perdere le staffe. “Se Paolo Bonolis e la Bruganelli hanno detto che da quando si sono lasciati stanno benissimo…Tiberio dimmi…No, vedo, che sbuffi”. “Niente…Eh? Parliamo dopo, facciamo i conti dopo”, ha risposto Tiberio Timperi con il volto tirato.
Gianni Ippoliti: “Ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa volevi dire”
“No, dimmelo – ha insistito Gianni Ippoliti – Siamo in diretta”. “Ne parliamo dopo – ha ribattuto il conduttore – Vai avanti”. A quel punto Gianni Ippoliti ha lasciato la sua postazione e si è posizionato alle spalle di Tiberio Timperi: “Parla! Stavolta non mi muovo. Caro Tiberio, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa volevi dire”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gianni Ippoliti: “La rassegna stampa finisce qua”
“Ma non ci penso proprio”, ha sentenziato il conduttore. “E allora che facciamo? Finisce qua? Vabbè, finisce qua. Finisce qua la rassegna stampa. Grazie. Arrivederci”, ha detto Gianni Ippoliti lasciando lo studio. “Arrivederci, buona giornata”, ha risposto Tiberio Timperi.
Ippoliti lascia lo studio: “Continuate a sbuffare, buona giornata”
“Ma no! Dai Gianni. Dove vai? Non ci puoi lasciare così”, sono intervenute Monica Setta e Ingrid Muccitelli. “Sta scherzando! Scandalo al sole”, ha ironizzato Timperi. “A domanda, risposta”, ha risposto piccato Gianni Ippoliti. “Va bene così allora. A questo punto che dobbiamo fare?”, ha chiesto il conduttore. E Gianni Ippoliti lo ha “silurato”: “Sbuffate, continuate a sbuffare. Buona giornata”.
Il colonnello del meteo richiamato in fretta e furia
Dopo l’uscita di scena di Gianni Ippoliti, in studio è scoppiato il caos con la regia che non sapeva cosa e chi inquadrare. In video si è materializzato il colonnello che cura il meteo che si è scusato per il fiatone. “Ho fatto una corsa per arrivare sino a qua”, ha tenuto a precisato. Che brutto spettacolo!