Oggi a “Unomattina Estate”, Tiberio Timperi ha dato la linea al giornalista Domenico Marocchi, da qualche settimana presenza fissa nel programma della mattina di RaiUno. Domenico Marocchi ha aperto il suo intervento parlando della frisella: “Mai come negli ultimi anni genera discussioni. Addirittura inchieste giornalistiche. Andiamo con il ‘Corriere della Sera’ che è andato in Puglia e lì la polemica è sul prezzo. Negli stabilimenti balneari, la frisella veniva a costare anche 16 euro”.
Tiberio Timperi ride a crepapelle e non riesce più a smettere
Quindi il giornalista ha tirato in ballo Belen Rodriguez. “Un’altra polemica riguarda la frisella di Belen: perché l’anno scorso lei sul suo profilo da 10 milioni di follower ha postato….”, ha detto senza riuscire a completare la frase dal momento che Tiberio Timperi è scoppiato in una risata infinita.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Momenti di imbarazzo in studio
A far sganasciare dalle risate il conduttore è stata l’espressione “frisella di Belen”. In studio si sono registrati dei momenti di imbarazzo perché Tiberio Timperi, probabilmente pensando a un doppio senso che non c’era, non riusciva a smettere di ridere. “Però così… se mi inquadrate Timperi davanti”, ha sottolineato Domenico Marocchi che è stato costretto a fermarsi.