The Walking Dead, da stasera| in onda gli ultimi otto episodi

di

10 Febbraio 2014, 12:25

1' DI LETTURA

Dopo un’astinenza di due mesi, gli zombie di “The Walking Dead” tornano su Fox (canale 111 di Sky), più agguerriti che mai. Da stasera, alle 21, va in onda la seconda parte della quarta stagione del telefilm horror trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti. La fiction, tratta dal fumetto di Robert Kirkman, è diventata un fenomeno televisivo mondiale registrando ascolti record. Il finale di metà stagione è stato seguito in America da oltre 12 milioni di telespettatori. Nei mesi scorsi una delle produttrici della serie ha dato qualche anticipazione sulla trama degli ultimi otto episodi della quarta stagione.

ATTENZIONE: SPOILER

Nel finale di metà serie i fan di “The Walking Dead” hanno assistito alla morte truculenta di Hershel. Nessuna speranza di rivederlo in vita se non attraverso dei brevi flashback. Stessa sorte per il governatore, deceduto senza possibilità alcuna di resurrezione. L’interrogativo principale è: “Che fine ha fatto Judith?“. Il papà Rick e il fratello Carl l’hanno cercata disperatamente dopo l’assalto alla prigione. Il rinvenimento di un passeggino insanguinato fa pensare al peggio. L’uscita di scena di personaggi amati dal pubblico viene compensata da tre new entry tratte dal fumetto originale: Abraham, Rosita e Eugene. E Carol, allontanata dal gruppo da Rick per aver commesso un omicidio, potrebbe rientrare in scena.

GUARDA IL PROMO DI FOX

Per promuovere la seconda parte di “The Walking Dead 4”, la AMC ha organizzato uno scherzo diabolico ai danni di alcuni ignari newyorkesi. Attori travestiti da zombie si sono nascosti sotto la grata di un marciapiede a Union Square con lo scopo di terrorizzare i passanti.

GUARDA LA CANDID CAMERA DELLA AMC 

 

Pubblicato il

10 Febbraio 2014, 12:25

Condividi sui social