23 Novembre 2024, 13:24
2' DI LETTURA
Maria Sofia Corona inaugura la seconda Blind Audition della terza edizione di “The Voice Kids” e lascia tutti a bocca aperta. Durante le “audizioni al buio”, i giudici del talent (Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè e Clementino) ascoltano i giovanissimi talenti senza poterli vedere e scelgono i concorrenti che formeranno le loro squadre.
La prima aspirante concorrente della serata è Maria Sofia Corona. La 13enne viene da San Sperate, in provincia di Cagliari. Il suo amore per la musica è così profondo da non trovare le parole per esprimerlo. Appassionata d’opera, ha come idolo Maria Callas e un giorno vorrebbe diventare brava come lei. “La musica è la mia vita”, confida ad Antonella Clerici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Maria Sofia Corona si presenta sul palco di “The Voice Kids” con il brano “Your Love (C’era una volta il West)” di Ennio Morricone nella versione di Dulce Pontes. Arisa, Loredana Bertè e Clementino si girano immediatamente. Gigi D’Alessio lo fa per ultimo, blocca gli altri giudici e manda Maria Sofia Corona direttamente in finale. “Ci ha fatto il tranello”, sottolinea Clementino. “È mia”, sentenzia Gigi D’Alessio felice di accogliere la 13enne nella sua squadra. “Non so voi, ma a me sin dalle prime note è venuto il magone perché questa ragazza ti prende il cuore”, commenta Antonella Clerici.
LEGGI ANCHE: “The Voice Kids”, Annamaria vittima di bullismo si “blocca” sul palco ma conquista tutti
“Da quale pianeta arrivi?”, chiede il cantante partenopeo. “Io e la Sardegna abbiamo un ottimo feeling – aggiunge dopo aver appreso la regione di provenienza di Maria Sofia – Tu hai il colore del mare negli occhi ma soprattutto hai un cuore che è arrivato a tutti”. “È molto timida ma quando canta lei entra in un altro mondo, è come se andasse in paradiso”, ha spiegato Antonella Clerici. “Infatti ha una voce angelica”, ha rimarcato Clementino.
Pubblicato il
23 Novembre 2024, 13:24