"The Voice Kids", Carol è la figlia di un'ex velina

“The Voice Kids”, Carol è la figlia di un’ex velina

Daniela Vitello

“The Voice Kids”, Carol è la figlia di un’ex velina

| 07/12/2024
“The Voice Kids”, Carol è la figlia di un’ex velina

2' DI LETTURA

Tra i protagonisti dell’ultima Blind Audition di “The Voice Kids” andata in onda venerdì 6 dicembre figurava anche Carol. La bambina è una figlia d’arte. La madre è infatti Fanny Cadeo, ex velina di “Striscia La Notizia”, nonché cantante, conduttrice radiofonica e attrice di teatro.

Fanny Cadeo con la figlia Carol (Foto da video)

“The Voice Kids”, la presentazione di Carol: “Quando canto mi sento più leggera”

“Sono Carol Cadeo, ho 10 anni e vivo a Roma dove sono nata con mamma e il mio cane Luna – ha raccontato Carol nella clip di presentazione di “The Voice Kids” – Mamma è un mito per me. Tra di noi c’è un rapporto molto bello, facciamo un sacco di cose insieme, quando ero piccola mi portava sempre a teatro. Mentre lei faceva le prove, io stavo buona seduta sugli scalini del palcoscenico a guardare gli attori che recitavano ed era bellissimo per me. Ho sempre insistito che volevo cantare e ballare. Quando canto mi sento più leggera, mi sento fluttuare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carol Cadeo (Foto da video)
Fanny Cadeo (Foto da video)

Fanny Cadeo: “Sono una mamma single, i nonni hanno una funzione importante”

Nella clip è apparsa anche la celebre madre. “Sono un’attrice, ho fatto tanta televisione, tanta radio ma principalmente adesso mi dedico al teatro perché è la mia grande passione – ha detto Fanny Cadeo – Sono una mamma single, nella nostra famiglia siamo io e Carol come se fossimo in una piramide e poi ci sono i nonni che però fanno una forte base e hanno una funzione molto importante. Ci sono vari modi di essere famiglia, l’importante poi è l’amore che si riesce a trasferire, al di là di come possa essere formata una famiglia. Ho cercato di dirottare i suoi interessi. Le ho fatto fare nuoto, pattinaggio, di tutto, ma lei aveva le idee molto chiare sin da quando aveva tre anni”.
LEGGI ANCHE: “The Voice Kids”, Simone Grande trionfa e commuove con “Adagio”

Fanny Cadeo con i genitori (Foto da video)

Loredana Bertè chiude la sua squadra con Carol: “Sei perfetta per me”

A fare il tifo per Carol a “The Voice Kids, oltre alla mamma, c’erano anche i nonni. La bambina ha cantato “Nessun dolore” e Loredana Bertè ha chiuso la sua squadra con lei. “Sei perfetta per me”, ha sentenziato.

Pubblicato il 07/12/2024 18:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965