I The Kolors ospiti ad “Amici” di Maria De Filippi insieme a Fru. La band formata da Antonio Stash Fiordispino, alla voce e alla chitarra, da Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e dal bassista Dario Iaculli è diventata famosa nel 2015 grazie alla vittoria nella quattordicesima edizione del talent. La consacrazione è arrivata poi nel 2023 con il singolo “Italodisco” con il quale hanno trionfato all’ RTL 102.5 Power Hits Estate 2023 raggiungendo per la prima volta la vetta della Top Singoli. E in seguito con la partecipazione a Sanremo 2024 con il loro inedito “Un ragazzo e una ragazza”. Quest’anno hanno portato sul palco dell’Ariston il brano “Tu con chi fai l’amore”. Durante l’ultima sera del Festival, sul palco insieme a loro è salito anche Gianluca Colucci, in arte Fru, membro dei The Jackal. Il comico ha improvvisato una danza tanto scomposta quanto divertente raccogliendo un grandissimo consenso di pubblico. Un successo talmente travolgente che i The Kolors hanno voluto portarlo con loro anche ad “Amici”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Amici”, Stash presenta Fru a Maria De Filippi: “Era emozionatissimo”
Nella puntata del pomeridiano del talent show andata in onda domenica 23 febbraio, molti artisti che hanno partecipato all’ultimo Festival di Sanremo e che in passato sono passati dalla scuola di Maria de Filippi, si sono esibiti con i brani presentati all’Ariston. Tra loro non potevano mancare i The Kolors che hanno trionfato nell’edizione del 2015 del talent. Gianluca Fru e i The Kolors hanno cantato e ballato per gli allievi e tutti i presenti sulle note di “Tu non chi fai l’amore”. Il frontman del gruppo Stash ha chiamato in studio il membro dei The Jackal proprio come era successo nel corso della serata finale di Sanremo 2025. Insieme hanno portato a termine l’esibizione danzando insieme a Giulia Stabile, ballerina professionista del talent show in cui ha trionfato nel 2021. Un momento esilarante sia per il pubblico in studio e i docenti che per i telespettatori che hanno apprezzato la sorpresa. Al termine della performance, Stash ha presentato Gianluca Fru a Maria De Filippi: “Ormai è un membro della band, era emozionatissimo di esibirsi e conoscerti”.
LEGGI ANCHE: “Rosario Fiorello e il karaoke a sorpresa con i The Kolors”

Fru sui social: “Se non ti interessa del giudizio degli altri puoi arrivare dove vuoi”
“Non potevo presentarmi qui in modo peggiore, è la prima volta che ci vediamo – ha ironizzato il comico stringendo la mano alla padrona di casa – Mi dispiace aver oscurato i ballerini di Amici ma questa cosa andava fatta. Grazie e aspetto di là per sapere se ho vinto la maglia del Serale, funziona così no?”. Poi Stash ha chiesto un giudizio alla maestra Alessandra Celentano sullo stile di danza di Fru. “Ha questo movimento fantastico, è tutto suo, che è fantastico”, ha commentato l’insegnante. “Si vede l’occhio di chi ne capisce”, ha scherzato ancora Fru. “Il mondo della danza sa!”, ha aggiunto Stash tra le risate di tutti. Dopo il successo ottenuto durante la finale di Sanremo, Fru aveva condiviso un post nel quale ringraziava la band e i Jackal per l’opportunità.
“L’idea era che se non ti interessa del giudizio degli altri puoi arrivare dove vuoi, perfino ballare come un cretino sul palco più importante della televisione. Alle prossime pazze avventure”, ha scritto sui social Gianluca Colucci, in arte Fru.