Gossip

Thanat di “Affari tuoi” insultato sui social: “Dicono che sono un ces*o, fa male”

di

16 Gennaio 2025, 13:10

3' DI LETTURA

Thanat è una dei personaggi di “Affari Tuoi”, una sorta di opinionista che dal pubblico azzarda previsioni sul contenuto dei pacchi innescando gag e mettendo su siparietti con la complicità del conduttore Stefano De Martino. Il giovane, di origine thailandese ma romano d’adozione, è stato al centro di un brutto episodio di violenza verbale. E’ successo dopo la puntata del 10 gennaio quando la concorrente estratta per giocare era Valentina in rappresentanza del Lazio. Già nelle puntate precedenti, Thanat aveva dimostrato un certo interesse per la ragazza, scherzando con il conduttore. Il giovane è entrato in studio vestito da chef portando un piatto di pasta all’amatriciana per dimostrare la sua italianità.

Stefano De Martino ha messo su una delle sue gag esilaranti provando in tutti i modi a convincere Valentina a uscire con Thanat, ma senza successo. La stessa ragazza, quando è arrivato il suo turno, ha confidato ai telespettatori di essere fidanzata. “Sei emozionato oggi – ha scherzato il conduttore con Thanat – oggi gioca Valentina”. “E c’è anche tuo suocero”, ha aggiunto riferendosi all’accompagnatore della concorrente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Thanat, Valentina e Stefano De Martino (Foto video)

Thanat di “Affari Tuoi” risponde agli insulti: “Ciò che conta alla fine è la bellezza interiore”

Il siparietto è proseguito con una serie di battute di Stefano De Martino che ha ricalcato l’interesse del giovane asiatico per la bella concorrente. Tutto sarebbe finito lì, se dopo la puntata non fossero spuntati dei commenti poco carini sui social all’indirizzo di Thanat. Il ragazzo è stato travolto dagli insulti. Molti telespettatori hanno scritto con cattiveria e disprezzo che Thanat è troppo brutto per uscire con una bella ragazza come Valentina. Frasi che hanno fatto male al giovane che ha voluto ribattere agli insulti, con parole misurate e composte. Il ragazzo asiatico di “Affari Tuoi” ha risposto alle critiche sul suo aspetto fisico con un lungo messaggio postato su “X”. “Ho letto commenti che mi davano del ces*o, all’inizio fanno male, ma poi ti ricordi cosa diceva il sommo poeta ‘non ti curar di loro, ma guarda e passa’ – ha scritto Thanat -. Ciò che conta alla fine è la bellezza interiore. Possiamo solo cercare di essere una versione migliore di noi stessi”.
LEGGI ANCHE: ““Affari Tuoi”, nella puntata di ieri Tony cerca l’amore: “Chi mi vuole, mi scelga”

Thanat, Valentina e Stefano De Martino (Foto video)

“Bravo, simpatico, autoironico, ed anche bello! I commenti negativi sono delle persone gelose”

Parole scritte a corredo di un suo primo piano, che hanno molto colpito gli utenti della rete che lo hanno consolato e si sono congratulati con lui per la risposta. Un modo gentile ma forte per replicare a dovere alle critiche. “È lo sport preferito qui sui social, insultare la gente senza nemmeno conoscerla. Io seguo sempre il programma e lo seguo anche per la tua simpatia e ironia, bravo Thanat”, ha sottolineato un utente sotto il post. “Le persone invidiose insultano per sentirsi ‘superiori’ e visto che non conoscono chi sei davvero queste persone si sentono in dovere di insultare il tuo aspetto. Credimi, persone così piccole vanno solo ignorate! Continua con il tuo lavoro, sei una boccata di aria fresca”, ha commentato un altro utente. “Bravo, simpatico, autoironico, ed anche bello! I commenti negativi sono delle persone gelose”, ha aggiunto una ragazza.

Thanat Pagliani lavora nel mondo del cinema come assistente alla regia. Ha anche realizzato un cortometraggio dal titolo “Tulipani di seta nera”, disponibile su RaiPlay.

Pubblicato il

16 Gennaio 2025, 13:10

Condividi sui social