Televisione

Teo Mammucari, parla l’ex Thais Wiggers: “Da 18 anni provo ad avere un dialogo con lui”

di

22 Dicembre 2024, 15:15

7' DI LETTURA

Thais Wiggers, ex velina di “Striscia La Notizia” ed ex compagna di Teo Mammacuri è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. La modella brasiliana ha ripercorso la sua carriera cominciata quando era giovanissima: “Ho iniziato a 14 anni, ho fatto due concorsi di bellezza in Brasile. Da lì sono venuta anche a Milano, sono passata dal Sudamerica, dalla Francia, dalla Germania. I miei genitori erano molto preoccupati. Oggi io da mamma lo immagino. Però sapevano che ero molto forte e mi avevano dato la giusta istruzione. Mi avevano impiantato la radice giusta per venire fuori bene nel mondo”. Al suo arrivo in Italia è presto passata dalle campagne pubblicitarie al mondo della televisione. Nel 2005 è approdata sul bancone del tg satirico di Canale 5 in coppia con Melissa Satta. Diventando velina, è entrata nell’immaginario di milioni di telespettatori.

Thais Wiggers e Silvia Toffanin (Foto Facebook)
Thais Wiggers ai tempi in cui era velina a ‘Striscia La Notizia’ (Foto da video)

L’ex velina è diventata mamma giovanissima: “Lo rifarei, è stato bellissimo”

Thais Wiggers si è commossa sino alle lacrime parlando della scomparsa della mamma Salete: “Purtroppo ci ha lasciato quasi cinque anni fa. Era lei la velina, ballava davanti allo specchio, era sorriso, allegria e bellezza. La femminilità l’ho presa da lei. Lottava da tanti anni contro un tumore al seno. Ha fatto la chemio, poi la radio, si era già operata e stava bene. Ha fatto un viaggio e si è ammalata perché stava ancora facendo la radio e non ce l’ha fatta. Sono fortunata perché sono riuscita a darle l’ultimo abbraccio”. Poco più che ventenne, Thais Wiggers ha deciso di stoppare la sua carriera per diventare mamma. “È stato bellissimo, lo rifarei. Secondo me non c’è cosa più bella di un figlio”, ha affermato. L’ex velina ha scoperto di essere incinta mentre ancora lavorava a “Striscia La Notizia”. Sedici anni fa, ha dato alla luce Julia, frutto del suo amore per Teo Mammucari al quale è stata legata dal 2006 al 2009.

Ezio Greggio, Thais Wiggers ed Enzo Iacchetti (Foto da video)

Thais Wiggers: “Con Teo Mammucari storia turbolenta fatta di tira e molla”

A “Verissimo” Thais Wiggers ha ripercorso la sua storia d’amore con il comico balzato agli onori della cronaca nelle scorse settimane per aver abbandonato lo studio di “Belve” dove era in corso la registrazione della sua intervista a Francesca Fagnani. “Noi ci siamo veramente innamorati, proprio tanta passione perché per noi non ci sono mezze misure – ha confidato l’ex velina – Eravamo e siamo due persone con un carattere forte ed è stata una storia turbolenta fatta di tira e molla. Quando è finita la storia non era finito l’amore, però dovevamo proseguire ognuno per la propria strada per il bene di nostra figlia. Non stavamo più bene e dovevano essere sereni per lei e per noi. Quando ci siamo lasciati, Julia aveva un anno e mezzo e io 24 anni. Vivevamo a Roma, quando ci siamo lasciati, sono voluta tornare a Milano perché lì c’erano le mie amiche e conoscevo tante persone. Avevo Juliana Moreira che mi ha veramente dato una mano, mi è sempre stata vicino. Già diventare mamma non è facile. Essere mamma giovane, straniera, lontana dalla tua famiglia è ancora più difficile. Però siamo qui, guarda i muscoli (sorride)”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Teo Mammucari e Thais Wiggers (Foto da video)
Thais Wiggers con la figlia Julia (Foto da video)

Il monologo di Teo Mammucari che Thais Wiggers non ha digerito

Teo Mammucari ha raccontato il suo punto di vista di papà in un monologo a “Le Iene” che non è affatto piaciuto alla sua ex compagna. “Quando due persone che hanno un figlio si separano, si soffre sempre perché è difficile in quella situazione dare il meglio di sé – ha sottolineato il comico – Io sono stato travolto, avevo meno sicurezze di lei, molte più paure perché la mamma è sempre la mamma ma anche un padre è sempre un padre. Non ho visto mia figlia Julia per tre anni, era in Brasile con sua mamma perché la mamma è sempre la mamma e una volta mi ha detto: ‘Papà, è colpa mia. Se non ci fossi stata io, non avresti avuto questi problemi’. No, amore mio. Tu non sei il problema, tu sei la mia forza. Lì ho capito che quando ti separi non devi pensare ai tuoi problemi ma ai figli. È solo così che puoi essere un buon genitore. Io cerco di esserlo tutti i giorni, anche grazie alla mamma che dopo quei tre anni in Brasile ha capito che non poteva essere una buona madre negandomi la possibilità di essere un buon padre (…) A tutti i papà voglio dire: non cercate rivincite, non pensate ai vostri problemi. Pensate ai vostri figli”.

Teo Mammucari (Foto da video)
Thais Wiggers con la figlia Julia (Foto da video)

“Sono stata sempre molto zen perché io so come stanno le cose e lo sa anche mia figlia”

“Non sono d’accordo con lui e gliel’ho fatto presente quando ha fatto questo monologo – ha sentenziato Thais Wiggers – Purtroppo dalle sue parole si percepiscono dei comportamenti miei che non esistono. In questo suo monologo e anche nel suo spettacolo teatrale dove lui ha stravolto la nostra storia per creare un dramma, perché lui è un comico, io vengo sempre dipinta come la cattiva. Sono stata sempre molto zen perché io so come stanno le cose. E lo sa anche chi ha vissuto la mia storia, chi è vicino a me. Mia figlia sa come stanno le cose”. Dopo il Mammucari-show a “Belve”, Thais Wiggers aveva condiviso una Instagram Story riferita chiaramente a lui. “Tempo al tempo…prima o poi la maschera cade”, aveva scritto.

Thais Wiggers e Silvia Toffanin (Foto da video)

“Non ho rapito mia figlia, sono partita per il Brasile con la firma del padre”

“Ho sparato una frecciatina che mi è partita dal cuore – ha spiegato la modella brasiliana – Dopo anni di distorsione dei fatti, di quello che abbiamo vissuto e di come mi sono comportata, io ho capito che in quel momento lì tutti hanno visto la persona con cui io provo a dialogare da 18 anni. Io sono andata in Brasile con mia figlia ed è stato ottimo per lei stare in compagnia della mia famiglia, avere imparato il portoghese. Non è il caso di dare dettagli sul perché io sono andata in Brasile. Io so cosa stavo facendo. Ovviamente se uno parte con un bambino, parte con la firma del padre. Non è che ho rapito mia figlia ed è questo che mi dispiace di quel monologo. Le sue parole lasciano intendere dei comportamenti che io non ho avuto. È il padre di mia figlia e non sono venuta qui a parlare male di lui perché lui ha fatto anche tanto bene. La nostra storia è difficile, travagliata. Tra noi non c’è dialogo. Come fai ad averlo se di fronte hai una persona così?”. Dopo “Belve”, Teo Mammucari ha parlato di problemi familiari. “Non so a cosa si riferisse in quel momento – ha commentato Thais Wiggers – Sì, noi abbiamo dei problemi, non riusciamo a dialogare. Però io so che lui di recente ha anche parlato della storia con i suoi genitori e quindi credo che si riferisse a quelle questioni”.
LEGGI ANCHE: Teo Mammucari intervistato dalla Lucarelli: “Io fragile con le donne forti. Prendo il Lexotan”

Thais Wiggers (Foto da video)

Thais Wiggers su Teo Mammucari: “L’affetto che ha ricevuto dalla mia famiglia l’ha dimenticato”

Teo Mammucari ha anche annunciato di aver deciso di prendersi un anno sabbatico e di annullare il suo spettacolo teatrale. “Sono felice per lo spettacolo perché ha preso la nostra storia che è stata bellissima e l’ha completamente cambiata – ha ribadito la modella – L’affetto che ha ricevuto dalla mia famiglia l’ha dimenticato. Bene che lui si prenda un anno sabbatico, riposarsi un po’ fa bene a tutti”. La 39enne brasiliana ha poi parlato di Julia con gli occhi lucidi: “A mia figlia metto le ali, voglio che lei voli. Lei è super artistica, super femminile. Le auguro di volare altissimo, so che lei può farlo. È dolce, gentile. La vedo per il mondo. Non voglio che stia attaccata a me, la seguo io”. Oggi Thais Wiggers è innamorata: “In amore non sono stata molto fortunata. Però nonostante questo sono una romantica e sogno ancora il matrimonio. Ora ho accanto una persona meravigliosa che mi sostiene tantissimo. Stiamo facendo piccoli passi e quando avrò belle notizie verrò qui a dartele”.

Pubblicato il

22 Dicembre 2024, 15:15

Condividi sui social