Episodio curioso al Tg5. Nell’edizione delle 8 una giornalista ha intervistato il marito. A segnalarlo ai meno accorti telespettatori è stato “Dagospia”. “E ora andiamo alla World Economic Forum di Davos dove ieri si è parlato delle misure per cercare di mitigare i rincari energetici. Ma ci dice tutto la nostra inviata da Davos, Veronica Gervaso”, ha annunciato la anchorwoman in studio passando la linea alla collega in Svizzera.
Dagospia: “La moglie che intervista il marito è da premio Pulitzer”
“Nonostante gli scenari cupi si vedono segnali positivi, ma sentiamo tutto nel servizio…”, ha detto Veronica Gervaso lanciando a sua volta il servizio da lei realizzato in cui intervista il presidente di Confindustria Carlo Bonomi che la giornalista ha sposato nel 2020. “La moglie che intervista il marito è da premio Pulitzer”, sottolinea “Dagospia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Veronica Gervaso
Assunta al Tg5 nel 1995 all’epoca in cui il telegiornale della rete ammiraglia del Biscione era diretto da Enrico Mentana, Veronica Gervaso ha avuto tre figli dal precedente matrimonio con Filippo Moschini. Figlia del giornalista e scrittore Roberto Gervaso, nel 1999 vola a New York per lavorare alla ABC ma nel 2003 torna al Tg5 dove è sia conduttrice che inviata.