“Siete teste di c****”: Vittorio Feltri, ospite di “In Onda”, si infuria e se ne va

di

08 Luglio 2016, 12:56

1' DI LETTURA

“Se siete così cafoni ditelo e io me ne vado”. Vittorio Feltri in collegamento con “In Onda” a La7 si scalda con Gennaro Migliore del Pd e il conduttore David Parenzo e dopo essere stato interrotto si stacca l’auricolare e saluta tutti. Si parla dell’omicidio di Fermo, dove il nigeriano Emmanuel Chidi Namdi è morto dopo una colluttazione con l’italiano Amedeo Mancini, e il sottosegretario Migliore accusa Feltri e “Libero” di portare avanti posizioni razziste.

Dopo essere stato interrotto dallo studio nel suo turno di parola, Feltri sbotta: ““Mi fate parlare o no? Ma siete così cafoni? Se siete così cafoni ditelo e io me ne vado, non ho nessuna voglia di parlare con costoro, che sono persone cafonissime! (…) Ma come si fa a stare in una trasmissione così imbecille? Io sinceramente vi saluto, vi auguro una buona serata. Date dell’imbecille a tutti quelli che volete ma non coinvolgetemi in queste cose così meschine, così volgari. Siete persone volgari! Vi auguro una buona serata e soprattutto di fare un corso di buona educazione, magari rivolgendovi alle vostre mamme. Ciao”.

Mentre abbandona la diretta e Parenzo cerca di trattenerlo, il giornalista si lascia sfuggire un improperio a microfono ancora aperto: “Siete delle teste di c***o!”.

Pubblicato il

08 Luglio 2016, 12:56

Condividi sui social