Testa gonfia dopo il trapianto di capelli: “Sembro un alieno”

Testa gonfia dopo il trapianto di capelli: “Sembro un alieno”

Germana Bevilacqua

Testa gonfia dopo il trapianto di capelli: “Sembro un alieno”

| 29/01/2025
Testa gonfia dopo il trapianto di capelli: “Sembro un alieno”

2' DI LETTURA

Un coreografo britannico ha mostrato la sua testa gonfia dopo il trapianto di capelli. Il video pubblicato sul suo canale TikTok è diventato virale in Inghilterra. L’aspetto curioso è la reazione avversa che ha causato il trapianto di capelli su Kanah Flex. L’uomo ha raccontato di come la sua testa si sia notevolmente gonfiata dopo l’intervento. Un mix di terrore e disappunto, ma nel filmato non manca l’ironia. Il coreografo infatti si è paragonato al personaggio del cartone animato Megamind. Kanah Flex ha spiegato nel dettaglio la procedura alla quale si è sottoposto per poter recuperare i capelli nella zona anteriore della testa. “Per essere onesti – racconta – l’attaccatura dei miei capelli era a posto. Avrei potuto spostarla in avanti, e tutti dicevano che avrei dovuto farlo, ma se l’avessi fatto avrebbero dovuto fare più segni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kanah Flex (Foto TikTok)

Testa gonfia dopo il trapianto di capelli: “Oh mio Dio, cosa sta succedendo?”

Il coreografo entra nel dettaglio e spiega che ogni segno corrisponde a due capelli. Poiché aveva fatto 4000 segni, gli erano stati impiantati 8000 capelli in testa, nessuno dei quali è stato utilizzato per portare in avanti l’attaccatura dei capelli. “Questo avrebbe reso i miei capelli meno folti nella parte superiore, e non volevo”, confida. L’intervento subito gli ha però causato una reazione avversa che non aveva previsto: un evidente gonfiore alla testa. Sempre sui social il coreografo racconta che l’operazione è durata complessivamente quattro ore ed è stata applicata una fascia sulla testa per attenuare il gonfiore. “Oh mio Dio, cosa sta succedendo?”, dice l’uomo mostrandosi in un video su TikTok e mettendo in evidenza le dimensioni della sua testa: “Guardate la mia testa. Sembro Squidward. Sembro Megamind. Sembro Roger di American Dad. Cosa sta succedendo?”.
LEGGI ANCHE: “Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti ha fatto il trapianto di capelli”

Kanah Flex (Foto TikTok)

Il coreografo si mostra dopo alcuni giorni: “Ora sta tornando tutto alla normalità”

“L’attaccatura dei capelli tornerà come prima. So che sembro pazzo, ma è solo il processo. Tra sei mesi avrò un aspetto migliore, ma ora come ora sembro un alieno”, afferma ancora il coreografo nel video. Ma è tutto sotto controllo, il gonfiore infatti è un effetto collaterale previsto dall’intervento, oltre che lividi, intorpidimento e una sensazione di tensione al cuoio capelluto. Il filmato pubblicato sui social ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti. Qualcuno lo ha anche paragonato a personaggi di fantasia. Un utente scrive: “È normale dopo un trapianto di capelli, ma non avresti dovuto rimuovere questa fascia”. Un altro aggiunge: “Perché la fascia è così stretta? Cosa succede se la togli?”. Il coreografo si è mostrato giorni dopo in un altro video in cui, sorridente, mostra come la sua testa fosse tornata come prima: “Ora sta tornando tutto alla normalità”.


Pubblicato il 29/01/2025 18:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965