Gossip

Terribile lutto per Pamela Prati: è morto il nipote

di

16 Giugno 2022, 17:53

1' DI LETTURA

Pamela Prati è stata colpita da un gravissimo lutto. La showgirl sarda piange la scomparsa dell’amatissimo nipote. E’ lei stessa ad annunciare la sua morte su Instagram. “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita – scrive a corredo di uno scatto del nipote – Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro. Mia sorella vivrà a stento senza di te, non è naturale che una madre seppellisca un figlio, avevi ancora tanto da vivere… Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”.

Pamela Prati (Foto da video)

Il cordoglio social

Pamela Prati ha due sorelle, Maria e Sebastiana. Tanti i messaggi di cordoglio ricevuti dalla showgirl. Tra i commenti spiccano quelli di Laura Chiatti, Nina Soldano, Gabriele Parpiglia, Pamela Camassa, Manila Nazzaro, Fanny Cadeo e Alessandra Pierelli.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pamela Prati (Foto Instagram)

Pamela Prati torna in tv? Le indiscrezioni

Si vocifera che il prossimo autunno, Pamela Prati possa tornare in tv. Pare che la showgirl sia in lizza per partecipare a “Tale e Quale e Show” ma ci sarebbe anche una trattativa in corso per prendere parte al “Grande Fratello Vip”.

Pubblicato il

16 Giugno 2022, 17:53

Condividi sui social