04 Ottobre 2024, 16:36
2' DI LETTURA
Adriano Celentano torna a farsi vivo su Instagram per dare una risposta abbastanza criptica all’amico Teo Teocoli che lamenta di non riuscire più a mettersi in contatto con lui. Tutto ha avuto inizio con l’ospitata di Teo Teocoli a “Tintoria”, il podcast comico condotto da Stefano Rapone e Daniele Tinti. “È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno – ha detto a proposito del Molleggiato con profondo rammarico – Ha avuto una delusione artistica (“Adrian – La Serie”, ndr). Però che ca**o… Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio, quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un ‘Ciao ragazzi’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Adriano Celentano ci ha pensato un po’ su per poi replicare via Instagram: “Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io…Ricordi quante risate…e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu…Avresti dovuto vedere la tua faccia…quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…”.
LEGGI ANCHE: Il patron della Capannina stroncato da un malore improvviso: il dolore di Jerry Calà
Sotto il post del Molleggiato, in tanti commentano di non aver compreso il senso della risposta e qualcuno non perde occasione per ironizzare: “Non ho capito”, “‘È inutile chiamare non risponderà nessuno, il telefono è volato fuori giù dal quarto piano’”, “Nuovo dissing”, “Che senso ha questo post?”, “Chi mi spiega?”, “Questo è un Capricorno, signori”, “È semplicemente Adriano”, “Contorto come solo tu sai fare”, “Il dissing dei dissing!! Ti amo”, “Solo tra di voi potete capirvi… nel silenzio”, “L’emozione non ha voce”, “Palesemente io quando un parente mi chiama al telefono”, “Sei un dannato genio, anche in queste cose. Torna presto che c’è bisogno della tua voce”.
Pubblicato il
04 Ottobre 2024, 16:36