Teo Mammucari lascia lo studio di "Belve" durante le registrazioni

Teo Mammucari lascia lo studio di “Belve” durante le registrazioni

Daniela Vitello

Teo Mammucari lascia lo studio di “Belve” durante le registrazioni

| 05/12/2024
Teo Mammucari lascia lo studio di “Belve” durante le registrazioni

2' DI LETTURA

Teo Mammucari lascia lo studio di “Belve” durante le registrazioni. Il conduttore e comico romano era stato invitato da Francesca Fagnani a raccontarsi nel programma cult di Rai2 da lei ideato e condotto ma qualcosa è andato decisamente storto. L’indiscrezione arriva dal sito dell’esperto di tv Davide Maggio. “Che gli ospiti di Belve desiderino spesso e volentieri di essere altrove, è lapalissiano – si legge – Che qualcuno abbandoni le registrazioni del programma nel bel mezzo dell’intervista è una novità. Ed è accaduta questo pomeriggio con Teo Mammucari. Dopo le prime domande di Francesca Fagnani, il conduttore -visibilmente irritato- ha deciso di lasciare lo studio, sotto lo sguardo incredulo del pubblico”. Adesso la conduttrice si ritrova ad affrontare una bella gatta da pelare: “Lo studio di Belve, infatti, è a disposizione della produzione due soli pomeriggi a settimana e bisogna trovare un nuovo ospite per le registrazioni in programma domani. Che si farà con i 10 minuti di intervista registrati con Mammucari? Noi vorremmo tanto vederli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Fagnani (Foto da video)

Teo Mammucari lascia lo studio di “Belve”: è la prima volta che accade un imprevisto del genere

Come viene sottolineato sul sito di Davide Maggio, è la prima volta che accade un “imprevisto” del genere. Sinora l’unico colpo di scena era stato il dietrofront di Elettra Lamborghini che nel 2022, dopo aver registrato l’intervista, aveva chiesto attraverso il suo avvocato di visionarla prima che andasse in onda. “È successo che per l’intervista l’agente di Elettra Lamborghini mi ha chiesto le domande prima e poi di vedere la puntata – spiegò Francesca Fagnani all’Ansa – Io ovviamente dico di no, come faccio sempre e per tutti, per rispetto del mio lavoro, di quello della redazione, e della professione giornalistica. Poi ci mancherebbe che il girato Rai si possa mandare in giro per il mondo. Io stessa quando sono io intervistata, le domande non chiedo mai di rileggere se accetto mi fido, se non mi piace la mia performance imparerò. Quindi io ho detto di no alla richiesta”.
LEGGI ANCHE: Teo Mammucari: “Mediaset? Non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni”

Teo Mammucari (Foto da video)

Francesca Fagnani sul dietrofront di Elettra Lamborghini

“Ma l’avvocato ieri, che era il giorno prima della puntata, ha vincolato la messa in onda previa visione della puntata – svelò la giornalista – Io ho seguito la linea che seguo per tutto. Ma la Rai invece ha poi deciso di bloccarla. Non c’erano dati sensibili, ed era un’intervista fresca e simpatica. Mi dispiace per lei e per la Rai perché era molto giovane e divertente. Sinceramente spero che ci ripensi. Secondo me, ripeto, ha sbagliato perché faceva una bella figura di persona divertente e spontanea. Devo dire che è proprio mal consigliata. Io l’avrei mandata in onda in ogni caso mentre la Rai ha scelto evidentemente un atteggiamento prudente”.

Pubblicato il 05/12/2024 09:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965