La produzione di “Ballando con le stelle” ha finalmente svelato cosa è accaduto dieci giorni fa tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari in sala delle stelle. I due avevano battibeccato in diretta dopo la performance del comico. Quest’ultimo è poi tornato in sala delle stelle e, come si evince dal nuovo episodio di “Ballando Segreto”, tra i due è scoppiata un’accesissima discussione. A cercare di calmare le acque è intervenuta Paola Perego. “Tu devi proprio imparare a non esagerare Mammucari, eh! – ha sbottato Antonio Caprarica al culmine dell’esasperazione – Perché se tu fai il cafone io te lo dico pubblicamente. Io non ti ho mai dato del cane, altrimenti ti direi ‘comico di terz’ordine’. E allora stai attento”.
Antonio Caprarica: “Sei un cafone e un comico di terz’ordine”
“No, non me ne frega nulla di ballare o non ballare, modera i tuoi termini! – ha aggiunto il giornalista 72enne, bersaglio del comico sin dalla prima puntata – Adesso è chiaro? Io sto calmissimo e te lo dico anche in diretta. Tu hai iniziato dicendo che sono un pezzo di legno incenerito. E’ così? Allora io penso che tu sei un comico di terz’ordine. E’ chiaro? Uno che come te cerca di far ridere la gente prendendo in giro gli altri. Ma vattene a casa! Sei un cafone di quart’ultimo ordine. Io non ti conosco e non intendo continuare a conoscerti. Quindi ti prego di accomodarti, altrimenti continua a fare i tuoi spettacoli di quart’ordine. Arriva qua un imbecille e dà del cane…ma che stiamo scherzando? C’è un limite e un senso della misura che qualcuno dovrebbe avere a un certo punto”. Dopo questa lite, Antonio Caprarica aveva pensato di lasciare “Ballando con le stelle”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Teo Mammucari: “La bastonata gliela dai a tuo marito”
“Io non devo esagerare? Tu mi hai detto: ‘Ti do una bastonata in testa’. Hai detto che mi bastonavi. Comico di terz’ordine ci sei te, che dici ste ca**ate – ha replicato Teo Mammucari – E allora stai calmo Caprarica. Non fare l’intellettuale che aggredisce. Chi ha cominciato per primo? Hai detto: ‘Ti do una bastonata in testa’. Vergognati! Non l’hai detto? Io ho detto che sei un cane e un pezzo di legno nel ballo, non come uomo. Io non sto parlando della tua professione del ca**o. Stai a fare l’intellettuale, il cafone sei tu. La bastonata gliela dai a tuo marito. Vattene! Accomodati tu. Fa l’intellettuale ma è str***o, è cattivo. Ma stai zitto intellettuale, stai zitto. Ma che minacci?”. “Oh ragazzi, basta”, ha detto Paola Perego. “Non puoi pensare che qualcuno non si inca**i”, ha fatto notare Ricky Tognazzi a Teo Mammucari.
GUARDA IL VIDEO INTEGRALE
Teo Mammucari stanco di “Ballando con le stelle”: “Non mi diverto più”
Lo scorso 19 novembre, ospite di “Domenica In”, Teo Mammucari si è detto stanco di “Ballando con le stelle”. La sera prima, in diretta, aveva esagerato con Selvaggia Lucarelli e aveva fatto mea culpa. Per la giurata, però, le scuse del comico non sarebbero sincere. Come se non bastasse, il concorrente l’ha bloccata su Instagram. “Non ce la faccio, non mi diverto più – ha confidato Teo Mammucari a Mara Venier – Io là entro alle 8 ed esco a mezzanotte. Cerco di dare un contributo al programma e c’è un attacco continuo, dopo un po’ mi passa. Con gli altri concorrenti si è creato un bellissimo ambiente. Adesso sono arrivato a un punto dove, sinceramente, è faticoso. Se il programma prevede che le cose devono sempre andare sulle litigate, io non c’ho più voglia”.