Teo Mammucari, l'ideatore de "Le Iene" rompe il silenzio

Teo Mammucari, l’addio a “Le Iene” tra “urla e porte sbattute”? Davide Parenti rompe il silenzio

Daniela Vitello

Teo Mammucari, l’addio a “Le Iene” tra “urla e porte sbattute”? Davide Parenti rompe il silenzio

| 30/01/2023
Teo Mammucari, l’addio a “Le Iene” tra “urla e porte sbattute”? Davide Parenti rompe il silenzio

2' DI LETTURA

Il chiacchiericcio sull’addio di Teo Mammucari a “Le Iene” non si placa. Lo scorso martedì, Belen Rodriguez ha condotto in solitaria e in tanti si sono chiesti il motivo dell’assenza del conduttore. Nessun accenno durante la puntata. La stessa showgirl argentina si è limitata a mandargli un “bacio gigantesco”. “TvBlog” ha fatto sapere che a tenere Mammucari lontano dal video non è stato un problema di salute. Poi la voce messa in circolazione da “Dagospia” di “una lite clamorosa” tra Teo Mammucari e Davide Parenti, ideatore de “Le Iene”. Pochi giorni fa, Mediaset ha diffuso un comunicato stampa per annunciare l’uscita di scena del conduttore.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Foto da video)

Il comunicato di Mediaset e la dichiarazione di Davide Parenti

“Come previsto e in accordo con Mediaset – recita la nota – Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belen Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia 1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belen alla guida. Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”. “Quel come previsto” ha contribuito ad alimentare i sospetti come la dichiarazione sibillina rilasciata da Davide Parenti al quotidiano torinese “La Stampa”. “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”, ha detto il “papà” de “Le Iene”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Teo Mammucari (Foto Instagram)

La reazione di Gaetano Pecoraro che apprende la notizia a “TvTalk”

La dichiarazione rilasciata dall’ideatore dello show a “La Stampa” è stata prontamente ripresa da “Dagospia” che ha così commentato: “Davide Parenti commenta l’addio di Teo Mammucari a Le Iene con una frase laconica. Cosa avrebbe da rivelare l’ideatore dello show sul presentatore? Come Dago-Rivelato, tra i due ci sarebbe stato uno sc*zzo furibondo con tanto di grandi urla, porte sbattute e…”. A far ipotizzare che l’uscita di scena di Teo Mammucari non fosse per nulla prevista, come invece specificato nella nota di Mediaset, è anche la reazione di Gaetano Pecoraro. L’inviato de “Le Iene” era ospite di “TvTalk” (la puntata del sabato viene registrata il venerdì, giorno in cui il Biscione ha diramato la nota stampa) quando è arrivata la notizia dell’addio del conduttore. Come rilevato da “TvBlog”, Gaetano Pecoraro è rimasto visibilmente spiazzato. “Ho letto adesso il comunicato stampa che è stato pubblicato, se ho capito bene ha degli impegni in azienda nuovi. E’ pronto per nuove avventure”, ha commentato.

Pubblicato il 30/01/2023 19:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965