Anche se la data non è stata ancora ufficializzata, il viaggio nei sentimenti di “Temptation Island” è pronto a ripartire. Nelle scorse ore sulle pagine social del docu-reality di Canale 5 prodotto dalla Fascino, che vedrà ancora una volta al timone Filippo Bisciglia, è stata presentata la prima coppia. A mettere alla prova il loro amore davanti alle telecamere per 21 giorni sono Siria Pingo e Matteo Vitali. A contattare la redazione del programma è stata la ragazza dopo aver raggiunto un importante traguardo.
“Sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se vado bene a Matteo”
“Sono Siria, ho 22 anni e sto con Matteo da sette anni – spiega nella clip di presentazione – Scrivo a ‘Temptation Island’ perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene. Fino a due anni fa pesavo 130 chili e ne ho persi 85. Adesso ho una voglia matta di divertirmi, oltre che di far vedere quello che sono oggi”. Dalle immagini si evince che la giovane ha subito un’incredibile trasformazione negli ultimi anni.
Matteo: “La guardano tutti, le ronzano intorno e a me dà molto fastidio”
Il fidanzato appare preoccupato. “Me la guardano tutti, le ronzano più intorno – dice – Quindi a me questa cosa qui dà molto più fastidio. In realtà non volevo partecipare a ‘Temptation Island’ e sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Anche perché nel nostro rapporto va tutto bene. Per me”. Sarà lo stesso per Siria?
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Siria è siciliana ma vive in Toscana: cosa fa nella vita
Siria Pingo è originaria di Gela, in Sicilia, ma vive a Massa Carrara, in Toscana. Lavora come impiegata amministrativa, ha una sorella di nome Nicole e ama la pizza e la pasta. È legata a Matteo Vitali dal 30 dicembre 2017. Del fidanzato si hanno invece poche informazioni. Si sa ad esempio che ama la birra e i tatuaggi. Quello con “Temptation Island” è un appuntamento imperdibili per tutti gli amanti dei programmi di Maria De Filippi che seguono le storie dei protagonisti anche a riflettori spenti. Nel caso del docu-reality per coppie, la conduttrice non appare in video ma lavora dietro le quinte con la sua società di produzione.
Maria De Filippi pronta a lanciare un nuovo programma?
Stando ad un rumor lanciato nelle scorse ore da “TvBlog”, la vedova di Maurizio Costanzo avrebbe una richiesta di Pier Silvio Berlusconi. “Amici di Maria De Filippi è ormai una piccola grande industria televisiva – si legge – L’idea che starebbe nascendo sarebbe quella di proporre una manciata di prime serate nel prossimo autunno di Canale 5, si parla di almeno tre. Nel programma in costruzione potremmo vedere alcuni dei talenti usciti negli ultimi anni da Amici, mixandoli con altri cantanti della musica leggera nazionale”. In pole position per condurre questo spin off ci sarebbe Silvia Toffanin.