Pornhub, la piattaforma leader mondiale nell’intrattenimento per adulti, ha registrato un calo di traffico del -12,6% durante la prima puntata di “Temptation Island” andata in onda lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5. A dirlo è un’analisi effettuata da “Rolling Stone Italia”. “In Italia il traffico ha iniziato a scendere intorno alle 21:00, segno che gli spettatori erano già davanti alla tv aspettando l’inizio, e ha toccato il picco in negativo intorno alle 22:00, per poi risalire verso la fine del programma”, si legge. Un po’ come accaduto lo scorso febbraio in occasione del 73esimo “Festival di Sanremo”. Per la cronaca, la prima puntata di “Temptation Island” ha radunato davanti al televisore 3.558.000 spettatori per il 26.14% di share.
Gli italiani sono ossessionati da “Temptation Island”
Lunedì 26 giugno, in Italia, inoltre, le ricerche con la parola “Temptation” hanno registrato un aumento vertiginoso pari al 721%. Anche il giorno dopo, martedì 27 giugno, le ricerche sono rimaste a +690% rispetto alla media. “Negli scorsi anni, la perdita del traffico su Pornhub era stata decisamente minore, e le ricerche legate al programma erano aumentato ‘solo’ del 150% – fa sapere “Rolling Stone Italia” – Insomma: l’interesse da parte degli italiani verso il fenomeno Temptation aumenta esponenzialmente, un po’ come il fascino discreto di Bisciglia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le gaffe di Simona Branchetti su Filippo Bisciglia
In aumento dopo la messa in onda della prima puntata della nuova edizione di “Temptation Island” è l’indice di gradimento del conduttore Filippo Bisciglia. Nonostante la popolarità del pupillo di Maria De Filippi sia ai massimi livelli, c’è chi in casa Mediaset fatica a memorizzare il suo nome e a riportarlo in maniera corretta. Stiamo parlando di Simona Branchetti, conduttrice di “Morning News”, il contenitore mattutino estivo di Canale 5 che ha preso il posto di “Mattino Cinque News”. Una settimana fa, la giornalista Mediaset lo ha chiamato erroneamente Federico. Oggi, ha fatto il bis storpiando il suo cognome in Bisceglia.