“Temptation Island”, Matteo e Siria un mese dopo

“Temptation Island”, Matteo e Siria un mese dopo

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Matteo e Siria un mese dopo

| 26/07/2024
“Temptation Island”, Matteo e Siria un mese dopo

3' DI LETTURA

Cos’è accaduto un mese dopo la fine delle riprese di “Temptation Island”? Le coppie che hanno lasciato la trasmissione separatamente hanno rotto definitivamente o ci hanno ripensato dopo qualche settimana? La verità emerge dalle videointerviste ai partecipanti dell’edizione terminata giovedì 25 luglio pubblicate sulla piattaforma “Witty Tv”. Dopo aver scoperto cos’è successo tra Jenny Guardiano e Tony Renda un mese dopo “Temptation Island”, adesso è la volta di Siria Pingo e Matteo Vitali. I due sono tornati a casa insieme. Avranno tenuto fede ai loro propositi? “Abbiamo deciso di ripartire da capo e darci una seconda possibilità – ha esordito Siria – Quindi è come se ci fossimo fidanzati nuovamente. Siamo molto felici. Le attenzioni che mi sta dando adesso devono continuare nel tempo. Anche da parte mia”. “Si è riaccesa la fiamma più forte di prima, mi sento più sicuro di me stesso – le ha fatto eco Matteo – Ovviamente con il cambiamento che ho fatto ora sono certo di poterle dare quello che lei ha sempre voluto”.

Matteo Vitali (Foto da video)

Matteo e Siria, cosa è successo un mese dopo “Temptation Island”

“Sono contenta del percorso che ho fatto, sia con i tentatori che con le amiche – ha confidato Siria – Ho capito che lo amo e che voglio continuare a stare con lui. Sono contenta di averci riprovato. Non sapevo che avesse sofferto di bullismo. Quando siamo usciti dal programma ne abbiamo parlato per ore ed ore e mi sono fatta raccontare tutto quello che ha passato perché l’ho passato anche io. Confrontarci su una cosa che abbiamo passato entrambi può solo darci forza. La cosa che mancava di più nella nostra relazione era la comunicazione. Ci siamo raccontati cosa abbiamo passato sia dentro che fuori, anche le sensazioni che abbiamo provato a stare distanti dopo sette anni di relazione, non ci eravamo mai separati. Tornati a casa, io ho lasciato il lavoro da parte. Ci siamo presi una settimana da dedicare a noi”. “Anche io ho rallentato un po’ perché volevo recuperare il più possibile il tempo perso – ha confessato Matteo – La sera siamo sempre insieme, guardiamo i film”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Siria Pingo (Foto da video)

Siria: “A settembre andremo in Sicilia, Matteo desiderava vederla da tempo”

“La playstation esiste ma non ci ha più giocato, ho vinto – ha rivelato Siria – Ora quando torno a casa dal lavoro la prima cosa che mi chiede è come è andata la mia giornata. Prima parlavamo veramente poco. Sappiamo cosa significa stare separati, non vogliamo più provarlo. Progetti futuri? Tanti viaggi. Lui desidera da tanto tempo vedere la Sicilia, essendo io di origini siciliane. Quindi ci siamo fatti anche questo regalino, a settembre andremo in Sicilia e finalmente la vedrà. Ad ottobre andremo ad Amsterdam”. Siria andrà anche a Riccione con le ragazze. “Ci auguriamo che questa esperienza a ‘Temptation Island’ possa servirci sia adesso che nel tempo. L’amore va coltivato ogni giorno”, ha sentenziato. Per formare una famiglia c’è ancora tempo. “Ora no, sono piccola. Prima dobbiamo pensare alla casa, alla macchina e alla patente. Poi si penserà a mettere al mondo un figlio, sarei contenta di avere una famiglia con lui”, ha concluso.

Pubblicato il 26/07/2024 19:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965