"Temptation Island", Luca: "Tradire per me è fisiologico"

“Temptation Island”, Luca: “Tradisco la mia fidanzata perchè è fisiologico”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Luca: “Tradisco la mia fidanzata perchè è fisiologico”

| 05/07/2024
“Temptation Island”, Luca: “Tradisco la mia fidanzata perchè è fisiologico”

4' DI LETTURA

Nuovo boom di ascolti per “Temptation Island”. La seconda puntata del docu-reality per coppie di Canale 5 ha tenuto incollati al video 3.547.000 spettatori con uno share del 26.8%. Tra i protagonisti di questa edizione, Luca Bad e Gaia Vimercati.  32 anni lui, 24 lei, vivono a Riccione e stanno insieme ufficialmente da un anno e otto mesi. Luca di tanto in tanto si concede qualche scappatella e i suoi comportamenti fanno soffrire Gaia che però non ha mai trovato la forza di chiudere la loro storia. A scrivere a “Temptation Island” è lei perché vuole capire se Luca può essere l’uomo della sua vita o se è intrappolata in una relazione che non la renderà mai felice. Giunti all’Is Morus Relais, in Sardegna, prima di dirigersi verso i rispettivi villaggi, i due si fanno una promessa: “Rispetto, fiducia e sincerità”.

Gaia Vimercati (Foto da video)

La confessione di Luca a “Temptation Island”

Gaia viene convocato al pinnettu e visiona un video in cui Luca spiega perché non riesce a fare a meno di tradire. “Gli errori più eclatanti sono stati diversi tradimenti nel nostro percorso – ammette – Tradimenti che fondamentalmente Gaia conosce, sono stati tre. Però nel corso della nostra conoscenza, relazione, ce ne sono stati diversi. Il motivo per cui tradisco… credo… presumo…sia un bisogno più fisiologico, naturale. Forse per un ego personale, per la voglia di piacere, semplicemente quello. Spero non sia altro. Questa attrazione fisica nei confronti di altre donne che sono venute fuori ad oggi l’ho gestita sicuramente male. Se sono arrivato a fare quegli errori, a tradire è perché evidentemente non sono capace di gestirla come si dovrebbe”.

Luca Bad (Foto da video)

“Sono sempre fuori per lavoro e a volte non ho resistito alle tentazioni”

“Ho paura che qualche ragazza possa uscir fuori dal nulla – confessa Luca – magari l’ho dimenticata in tutto il percorso. Qualcuna che si sveglia oggi e dice: ‘Sono stata con Luca’. Lì c’è la paura. A tutti gli uomini etero piacciono le donne. Faccio fatica a dire: ‘Ho una relazione con una donna e, come la gente comune pensa, è giusto legarsi fisicamente ed emotivamente solo ed esclusivamente ad una persona’. Spero di capire questo. Forse è legato al fatto che per lavoro sono sempre fuori, magari mi capita una tentazione e ci sono state delle volte che non sono riuscito a resistere. Mi spaventa questo mio problema di essere attratto da donne che abbiano delle caratteristiche che rispecchiano un mio eventuale prototipo, anche se in realtà non ce l’ho”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Bad con una tentatrice (Foto da video)

Gaia: “Questo è Luca! All’uomo piace la f*ca, non lo sapevate?”

“Questo è Luca! All’uomo piace la f*ca, non lo sapevate? – commenta Gaia – Io non gli impedisco di fare il suo lavoro, lui non ha mai impedito a me di fare niente. Esco con chi voglio, faccio quello che voglio, mi vesto come mi pare. Non ci sono vincoli e io non ne metto a lui.  Però una cosa voglio: il rispetto. Sei in grado di amare e rispettare una sola donna? Perfetto, sono la donna giusta. Non sei in grado e vuoi farti la tua vita? Sei libero di farlo, non ti giudico. Però non farmi stare male. Non venire da me a dirmi: ‘Voglio stare con te’, ‘Ti amo’. Devi essere uomo e dire: ‘Gaia, non ce la faccio’”.
LEGGI ANCHE: “Temptation Island”, Raul spacca una bottiglia per gelosia: il gesto fa discutere

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Luca a “Temptation Island”: “Pensavo di essere l’unico mostro al mondo”

Al primo falò, Filippo Bisciglia ha un video per Gaia. Una tentatrice giustifica i tradimenti di Luca e lui tira un sospiro di sollievo. “Pensavo di essere l’unico mostro al mondo – dice – Magari il momento dopo mi sento una mer*a, poi passano 2-3 giorni… È istinto! A livello sociale questo meccanismo del ‘ti devi fidanzare, sposare, figli…’ ha fallito. Non funziona!”. “Io impazzisco – sbotta Gaia – Vuole normalizzare il fatto che tradire si può fare. Ho sbagliato io ad accettarlo”. “Perché tradisco? È fisiologico, mi piace la f*ca, mi piace il sesso”, confessa Luca ad un’altra tentatrice. Gaia confida alle altre fidanzate di non voler più giustificare i comportamenti del compagno.

Pubblicato il 05/07/2024 11:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965