04 Luglio 2021, 11:49
2' DI LETTURA
Cresce l’attesa per la seconda puntata di “Temptation Island” in programma in prima serata, su Canale 5, lunedì 5 luglio. Sul web fioccano le indiscrezioni e alcune lasciano veramente a bocca aperta.
Protagonista indiscussa del secondo appuntamento con il docu-reality di Canale 5 sarà, a quanto pare, la coppia formata da Valentina Nulli Augusti, 40 anni, e Tommaso Eletti, 21. Quest’ultimo, durante la prima puntata, è finito sotto accusa per la gelosia ossessiva nutrita nei confronti della fidanzata. Il giovane non gradisce che Valentina indossi il bikini e vorrebbe che stesse a debita distanza dai tentatori evitando qualsiasi contatto fisico (“il suo corpo è sacro, non lo devono toccare”). Una mentalità a dir poco medievale, a detta di tanti telespettatori.
+++ ATTENZIONE SPOILER +++
Secondo alcuni spoiler che circolano in queste ore in rete, lunedì 5 luglio ne vedremo delle belle. Pare, infatti, che la coppia sia stata squalificata. All’Is Morus Relais sarebbero volati tavoli e sedie e Tommaso avrebbe violato il regolamento cercando di scavalcare le barriere che separano il villaggio delle fidanzate da quello dei fidanzati. Ma non finisce qui. Il promo mostra infatti Valentina sconvolta dopo aver visionato un video nel pinnettu. Si sussurra che Tommaso l’abbia tradita con una tentatrice con la quale si sarebbe appartato sotto le coperte. Un comportamento inaspettato che pare abbia lasciato Valentina senza parole. Non resta che attendere lunedì 5 luglio.
Valentina Nulli Augusti ha alle spalle un matrimonio naufragato per la mancanza di libertà e di spazi. “Io ho lasciato un marito che ho amato tantissimo – ha scritto sui social qualche anno fa – Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto. Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi, la vostra individualità, e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze. Sono molto fortunata ad avere avuto e ad avere dai miei amori tutto quello di cui avevo e ho bisogno emotivamente. Sono altrettanto grata per la mia famiglia e gli amici che mi circondano. Siate sempre forti. Tutto si risolve…Non permettete a nessuno di privarvi della libertà e di provare a scalfire il vostro equilibrio”.
Pubblicato il
04 Luglio 2021, 11:49