Temptation Island 2024, svelate le sette coppie: quando inizia

Temptation Island 2024, svelate le sette coppie: quando inizia

Daniela Vitello

Temptation Island 2024, svelate le sette coppie: quando inizia

| 17/06/2024
Temptation Island 2024, svelate le sette coppie: quando inizia

5' DI LETTURA

Giovedì 27 giugno torna “Temptation Island”, il docu-reality prodotto dalla Fascino (società controllata al 50% da Maria De Filippi e al 50% da Rti-Mediaset). L’appuntamento è in prima serata su Canale 5. La formula del programma prevede che alcune coppie mettano alla prova la propria fedeltà intraprendendo un viaggio nei sentimenti nella suggestiva cornice dell’Is Morus Relais, un quattro stelle ubicato a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Dopo 21 giorni di allontanamento forzato e tentazioni, dovranno decidere se lasciare il programma insieme o divisi. Le coppie hanno un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, non hanno figli in comune e non sono sposate. La conduzione di “Temptation Island” è affidata a Filippo Bisciglia. Sette le coppie (tutte non famose) svelate dalla produzione. I single e le single che le indurranno in tentazione non sono stati ancora presentati ufficialmente.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Le coppie

Siria Pingo e Matteo Vitali

Siria: “Ho 22 anni e sto con Matteo da sette anni. Scrivo a ‘Temptation Island’ perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene. Fino a due anni fa pesavo 130 chili e ne ho persi 85. Adesso ho una voglia matta di divertirmi, oltre che di far vedere quello che sono oggi”.

Matteo: “Me la guardano tutti, le ronzano più intorno. Quindi a me questa cosa qui dà molto più fastidio. In realtà non volevo partecipare a ‘Temptation Island’ e sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Anche perché nel nostro rapporto va tutto bene. Per me”.

Siria Pingo e Matteo Vitali (Foto da video)

Jenny Guardiano e Tony Renda

Jenny: “Ho 26 anni, vivo a Catania e sono fidanzata con Tony da cinque anni. Scrivo a ‘Temptation Island’ perché Tony non mi consente di vivere la mia vita. Lui fa il deejay, è sempre in giro, è sempre circondato da ragazze. Per farvi capire chi è Tony…quando ci siamo conosciuti tre ragazze avevano le chiavi di casa sua. Tutte e tre. Ecco, questo è Tony”.

Tony: “Così mi fai sembrare un mostro. Io ero una persona buona ai tempi”.

Jenny: “Sei uno stro*zo! Una ragazza mi contatta e inizia a mandarmi le foto delle loro conversazioni. Lui ha scritto: ‘Che bel c*letto’”.

Tony: “Ma quello non l’ho scritto io. In quel caso, è stato hackerato il profilo”.

Jenny: “Sei un attore da Oscar”.

Jenny Guardiano e Tony Renda (Foto da video)

Vittoria Bricarello e Alex Petri

Vittoria: “Ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Ho scritto io a ‘Temptation Island’ perché voglio una risposta definitiva da lui: se vuole stare veramente con me oppure no. Non mi fa sentire inclusa nella sua vita. È successo che al suo compleanno io non sono stata invitata perché gli invitati dovevano essere solo maschi e invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine a questa festa”.

Alex: “In un locale ci sono uomini e donne”.

Vittoria: “Erano al suo tavolo”.

Alex: “Ma loro hanno fatto una festa a sorpresa solo per me”.

Vittoria: “Siamo seduti qua per raccontare ca***ate, perché tu devi avere sempre ragione. Adesso prendo e me ne vado”.

Alex: “E’ la verità”.

Vittoria Bricarello e Alex Petri (Foto da video)

Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti

Christian: “Ho 34 anni, vengo da Vasto e sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi. Scrivo io a ‘Temptation Island’ perché Ludovica mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona. Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti (Foto da video)

Raul Dumitras e Martina Ioannon

Martina: “Ho 26 anni, vengo da Roma e sono fidanzata con Raul da dieci mesi. Scrivo io a ‘Temptation Island’ perché lui per me è geloso e possessivo. Tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà”.

Raul: “In realtà, la mia gelosia non è così grave. Non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei. Quindi credo che la convivenza possa aiutarci”.

Raul Dumitras e Martina Ioannon (Foto da video)

Luca Bad e Gaia Vimercati

Gaia: “Ho 24 anni, vengo da Riccione e sono fidanzata con Luca da un anno e otto mesi. Ho scritto io a ‘Temptation Island’ in quanto durante la nostra storia mi ha tradito già tre volte. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Lui dice di amarmi, poi però dalle situazioni che accadono si verifica tutto il contrario”.

Luca: “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se so essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo”.

Luca Bad e Gaia Vimercati (Foto da video)

Lino e Alessia

Alessia: “Ho 30 anni, vengo da Napoli e sono fidanzata con Lino da quattro anni. Ho scritto a ‘Temptation Island’ perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”.

Lino: “Per lei è diventata una guerra, però per me è diventata pesante perché io vorrei un po’ di libertà”.

Alessia: “Non lo so se veramente non capisce, non so se è veramente scemo. La fiducia si guadagna o tu lo dai a chiunque?”.

Lino: “Una volta ho sbagliato, ora basta. Non è che questa cosa me la devi rinfacciare a vita”.

Lino e Alessia (Foto da video)

Le anticipazioni di “Temptation Island”: “Edizione partita a bomba”

“Tv Sorrisi e Canzoni” ha dedicato la copertina del numero in edicola questa settimana a “Temptation Island”. Il conduttore Filippo Bisciglia posa con le sette coppie. “Questa edizione è partita a bomba! – anticipa – Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni”.

Pubblicato il 17/06/2024 18:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965