Non c’è pace per i naufraghi de “L’Isola dei Famosi”. A nemmeno una settimana dal debutto della 16esima edizione del reality di Canale 5, una tempesta di pioggia si è abbattuta sull’Honduras costringendo i concorrenti ad abbandonare la spiaggia. A comunicarlo è Alvin via Instagram.
“La vita ai Caraibi quando piove è complessa”
“La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove – racconta l’inviato – Al Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos, dove ci sono tutte le isole, la situazione è ancora peggio. Quindi abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Adesso attendiamo che migliori il tempo. La vita ai Caraibi quando piove è un po’ più complessa”.
LEGGI ANCHE: Isola, Floriana accusa Nicolas: “In hotel nascondeva un telefono, è un’infame”
Nel 2015 l’inizio del reality slittò per il maltempo
L’intervento della produzione, dunque, è stato immediato. Quando la tempesta è scoppiata, i naufraghi si trovavano in due isole diverse. Non è chiaro se i concorrenti siano stati riuniti nel momento in cui sono stati messi al sicuro. Si spera che le avverse condizioni meteorologiche non mettano a rischio la terza puntata del reality in programma lunedì 28 marzo, in prima serata su Canale 5. Il 26 gennaio 2015 il maltempo rese impossibile lo sbarco dei naufraghi in Honduras. L’allora conduttrice Alessia Marcuzzi resse la diretta per mezz’ora e l’inizio slittò alla seconda puntata.