07 Dicembre 2024, 17:08
1' DI LETTURA
Tayo Ricci e Scarlet Vas aspettano un bambino. Il popolarissimo creator di OnlyFans e la modella australiana nota anche per la sua partecipazione alla soap opera “Neighbours” hanno dato la lieta novella via social. Legati da un decennio, i due sono convolati a nozze a Mykonos nel settembre del 2023. Un percorso di vita lineare se non fosse che Tayo Ricci e Scarlet Vas sono fratellastri. Un legame che li ha portati ad uscire allo scoperto solo tre anni fa ricevendo non poche critiche. I due sono molto attivi anche su OnlyFans.
“Stiamo insieme da dieci anni, ma solo nel 2021 abbiamo detto la verità e ora siamo appena tornati in Australia dopo aver vissuto negli Stati Uniti per gli ultimi cinque anni – ha raccontato Scarlet Vas in un’intervista ad un magazine australiano come riporta “Biccy” – Avevamo circa tredici anni quando ci siamo incontrati per la prima volta. Quindi ci conosciamo da molto tempo. La nostra storia suscita molte polemiche e molti ci criticano, questo lo sappiamo. Sinceramente non ci tocca perché io ho lui e lui ha me e ci basta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Non leggo molto la nostra sezione commenti, ma se lo faccio mi viene da ridere – ha concluso la modella di OnlyFans – Troviamo i troll molto divertenti. Posso commentare solo se c’è qualcosa di davvero brutto, altrimenti sia io che lui cerchiamo di lasciar perdere. Come mai la storia che siamo fratellastri ha fatto così scalpore? Forse perché è una cosa rara. Però il nostro amore è reale e io sono così fortunata”.
Pubblicato il
07 Dicembre 2024, 17:08