16 Marzo 2024, 15:25
2' DI LETTURA
Taylor Mega, influencer da 3 milioni di follower (sommando tutti i suoi canali social, ndr), è stata ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”. Elisia Todesco, questo il suo vero nome, è nata 30 anni fa a Carlino nel 1993 in una famiglia di allevatori di tacchini. A Monica Setta racconta com’è nata Taylor Mega: “Mi ero iscritta su MySpace, stiamo parlando della preistoria, anche perché è un canale social che non si usa più”. L’influencer ha scritto un libro dal titolo “La bambina non c’è più” e nel 2019 ha partecipato a “L’Isola dei Famosi”.
“Avrei dovuto fare il Grande Fratello – rivela Taylor Mega – ma qualcosa andò storto e mi presero per l’Isola dei Famosi. Inizialmente io non volevo fare tv, quindi ero un po’ dubbiosa se accettare oppure no. Mi convinsero gli amici. Accettai ma me ne pentì perché non ero abituata a dormire all’aperto, per terra, a non mangiare niente, con i mosquitos che ti divorano. Non è una cosa così semplice. Certo, io avevo alle spalle un background che mi facilitava essendo i miei (genitori) allevatori. Correvo scalza in mezzo alle zanzare…Però non fu facilissimo. Sono comunque felice di averlo fatto perché mi ha dato tanto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lo scorso novembre, l’influencer ha conseguito la laurea in Scienze tecniche psicologiche e ha risposto per le rime a quanti l’hanno offesa sul web. “Secondo me, il problema è che c’è ancora tanto maschilismo – spiega – Hanno ipotizzato che non avessi studiato e che mi avessero regalato la laurea”. Taylor Mega comprato casa a Milano. “Ho sempre messo soldi da parte perché i miei genitori me l’hanno insegnato – confida – Per i friulani comprare casa è importante, è la prima cosa da fare”. La conversazione si sposta sui suoi ex fidanzati. Il primo è il trapper Tony Effe: “Con lui non è finita male, è sempre un capitolo un po’ aperto. È una persona a cui voglio ancora bene”.
Monica Setta ricorda che le è stato attribuito un flirt con Flavio Briatore e Taylor Mega conferma. È durato pochissimo. Sono passati un po’ di anni – confessa parlandone per la prima volta – Tra l’altro, io non volevo neanche uscisse la cosa. Tant’è che mettevo storie dove non si capiva che stavo a Montecarlo. L’ho conosciuto lì. Mi ero un po’ fissata, io avevo quel prototipo di uomo. Mi piaceva ancor prima di conoscerlo. È durata poco. Se mi è dispiaciuto? No, va bene così. C’è stato un ghosting da ambo i lati”. “Mi piacerebbe molto trovare l’amore e mi piacerebbe anche avere una figlia. Speriamo”, conclude.
Pubblicato il
16 Marzo 2024, 15:25