Taylor Mega a “Belve”: “Ce l’ho proprio bella, la vuoi vedere?”

Taylor Mega a “Belve”: “Ce l’ho proprio bella, se vuoi te la faccio vedere in camerino”

Germana Bevilacqua

Taylor Mega a “Belve”: “Ce l’ho proprio bella, se vuoi te la faccio vedere in camerino”

| 18/12/2024
Taylor Mega a “Belve”: “Ce l’ho proprio bella, se vuoi te la faccio vedere in camerino”

5' DI LETTURA

Taylor Mega è stata ospite di Francesca Fagnani a “Belve” e ha parlato del suo passato segnato dalle droghe, ma anche del suo flirt con Fedez e della sua bisessualità. Elisia Todesco, questo il suo vero nome, dice di sentirsi una micetta e una tigre bianca. “Perché se mi fai arrabbiare divento cattivella”, esordisce. Poi, rivela cosa fa prima di trovarsi davanti alle telecamere: “Io nasco come timida se devo andare in diretta bevo un po’. Prima di questa intervista mi sono fatta uno shottino di whisky, ma non sono un’ubriacona”. Quindi ammette di guadagnare molti soldi: “Quando hai 20 anni ti spendi tutto. Con questo lavoro, per fortuna, si guadagna bene”.

Francesca Fagnani le chiede come reagisce a chi la definisce una escort. “Non denigro chi fa questo lavoro, l’importante è non ledere altre persone – risponde lei – Io faccio altro. Me lo chiedono perché vedono una ragazza bionda con gli occhi azzurri e uno stile di vita agiato a cui piace mostrarsi e il pensiero dell’italiano medio va lì”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Taylor Mega e Francesca Fagnani (Foto video)

Taylor Mega a “Belve”: “Ho subito un trauma a 17 anni, avevo una relazione malata con un ragazzo”

L’influencer ricorda la sua infanzia in campagna in provincia di Udine: “Sistemavo le reti dei tacchini. Mi fa ridere quando mi dicono che non ho mai lavorato”. Poi racconta il suo periodo di dipendenza dalle droghe: “Ero disperata. Ho subito un trauma a 17, avevo una relazione malata con un ragazzo e avevo subito violenza. Mi picchiava non volevo pensare a niente, trovavo rifugio nelle sostanze stupefacenti. Ora sono 13 anni che non tocco droghe, neanche una canna. Il punto più basso l’ho toccato in stazione a Padova con una mia amica, ero seduta in un campo ma non ricordo nulla”. Parlando ancora del periodo in cui era schiava della droga ricorda quando ha dovuto fare i conti con l’astinenza: “Un giorno a scuola sono stata malissimo. Avevo un freddo che non riuscivo a togliermi di dosso e poi mi è venuto attacco di panico. Ero andata bagno e continuavo ad avere in testa una canzone dei Subsonica, non li riesco ad ascoltare”.

“Paura di ricadere nella droga? Adesso quando sto male e mi succede qualcosa di brutto so che ci sarebbe qualcosa che mi potrebbe togliere questa sensazione, ma avendo allontanato quelle persone non saprei come recuperare la droga. Non lo farei neanche”, afferma.

Taylor Mega e Francesca Fagnani (Foto video)

“Ho partecipato al video di Fedez contro Tony Effe per togliermi qualche sassolino dalla scarpa”

Francesca Fagnani le ricorda di una lite con un follower che le scrisse “Menatela meno, non ce l’hai solo tu”, e lei rispose: “Ma io ce l’ho bella”. L’ospite ribadisce orgogliosa: “È vero, ce l’ho bellissima”. “Ah, pensavo fosse una metafora, invece…”, commenta la giornalista.  Poi Taylor Mega spiega che ci sono molte ragazze belle che non ballano, al contrario di lei. “Penso di avere un carattere molto più spiccato rispetto alla mia esteriorità – spiega – Ce ne sono di ragazze bellissime, ma non tutte sono arrivate. Io ho la soglia di imbarazzo un po’ alta”. “Come definirebbe il suo lavoro?”, domanda la conduttrice. E la risposta di Taylor Mega, dopo averci a lungo pensato, è: “Intrattenitrice”. “Qual è la ‘belvata’ che rivendica?”, incalza Francesca Fagnani. “Aver partecipato al video di Fedez contro Tony Effe – risponde -. L’ho fatto per togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Tony aveva fatto una canzone contro di me in cui mi dava della poco di buono. Poi quando gli ho chiesto un favore non c’è stato per me”.

Taylor Mega ammette di aver avuto una liaison con l’ex marito di Chiara Ferragni: “Ho avuto un flirt con Fedez ma non son una sfasciafamiglie. Erano ancora sposati ma ognuno faceva i cavoli propri”. Con l’ex fidanzato Tony Effe dice di non essere rimasta in buoni rapporti: “Sono contenta che sia fidanzato con Giulia De Lellis, finalmente ha trovato una persona alla sua portata”.

Chiara Ferragni, Fedez e Taylor Mega (Foto Instagram)

“Il se*so è sopravvalutato, ci sono cose più importanti nella vita, condividere un libro per esempio”

Sulla presenza di Tony Effe e Fedez a Sanremo, l’influencer dice la sua: “Siamo alla frutta, uno fa delle canzoni belle, l’altro non sa cantare”. Taylor Mega sostiene di non lavorare abbastanza perché non è il tipo di ragazza che va di moda in Italia: “Se fossi nata in America avrei avuto più successo, in Italia vanno di moda ragazze composte, che hanno figli, lavori di più se hai figli, invece se sei single, libertina come me, fai fatica”. “Il mio talento è capire le persone – aggiunge – e in tv potrei fare benissimo tutto, tranne programmi alla Alberto Angela e un programma di cucina”. L’influencer racconta poi di essersi rifatta il seno: “Avevo 20 anni, leggevo i commenti su Instagram che dicevano che ero piatta, una tavola da surf, mi facevano male”.

Taylor Mega ammette di aver attraversato anche un periodo di dipendenza dal se**o e di aver problemi con i partner occasionali perché “non ce la fanno, si mettono paura. Secondo me, le donne di carattere fanno paura”. “Il ses*o è sopravvalutato – aggiunge – ci sono cose più importanti nella vita, condividere un libro per esempio, magari Seneca, ‘La brevità della vita’, è bellissimo, lo consiglio a tutti”.

Taylor Mega e la sorella Giada Todesco (Foto Instagram)

“A letto amo sperimentare. Le donne mi piacciono molto, ma non sono lesbica”

L’influencer ha avuto una breve storia Flavio Briatore: “Non era amore perché è durato poco. Avevo un fetish con lui. Lui vede le mie foto, mi chiama, mi piace, siamo stati insieme tre mesi e basta. Non era una questione di visibilità o economica, economicamente è stato il meno generoso”. Poi rivela di essersi invaghita di alcune donne in passato. “A letto amo sperimentare. Le donne mi piacciono molto, ma non sono lesbica. Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero, vero? Se ci ripensi richiamami…”, dice guardando Francesca Fagnani che non si scompone. Tra le sue ossessioni c’è il pulito e l’igiene, poi parla del travagliato rapporto con la sorella: “E’ il mio punto debole. Non c’è una persona che mi può far stare male come lei. L’ho perdonata nonostante sia andata con i miei ex“.

Infine Francesca Fagnani chiede: “Ma chi è stato l’amore della sua vita?”. “C’è stato, ma non voglio fare nomi, non voglio dare soddisfazioni, non lo dico”, replica. “Se avessi la possibilità di riportare in vita qualcuno sarebbe Marilyn Monroe, per chiederle come ha fatto ad avere successo”, conclude.

Pubblicato il 18/12/2024 11:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965