23 Settembre 2023, 15:24
3' DI LETTURA
“Tale e Quale Show” torna in tv e vince la sfida degli ascolti. Il programma di RaiUno condotto da Carlo Conti è il più visto del venerdì sera con 2.974.000 spettatori per il 20.6% di share. A vincere la prima puntata, classificandosi al primo posto, è stato Luca Gaudiano nei panni di Tiziano Ferro.
All’ultimo posto sono arrivati i due “ripetenti” Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, richiamati dopo il grande successo dello scorso anno. Quest’anno i due cominci dovranno esibirsi in tre e quindi ogni settimana dovranno trovare un terzo elemento.
Ieri sera, hanno interpretato “Disco Paradise”, uno dei tormentoni di quest’estate portato al successo da Annalisa Scarrone, Fedez e gli Articolo 31. Francesco Paolantoni si è vestito da donna e si è calato nei panni di Annalisa. A Gabriele Cirilli è toccato imitare il rapper di Rozzano mentre Leonardo Fiaschi si è esibito nelle vesti di J-Ax.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In giuria, come guest star, c’era Valentina Barbieri, imitatrice di Chiara Ferragni. “Io pensavo che era a casa con i bimbi, con Leone e Vittoria”, ha detto Cirilli-Fedez a fine performance. “Scusami se io sono qui e tu sei lì, chi è a casa a vedere i bimbi?”, ha rilanciato la “moglie”. A quel punto, è intervenuto Giorgio Panariello: “Io lo so, Rosa Chemical”.
Dopo la battuta, Giorgio Panariello ha commentato l’esibizione: “Per due terzi mi sembra che sia stato un bel numero. Poi ho sentito che c’era questa cosa del gossip…la confermerei…Annalisa è incinta. La stampa può cominciare a battere la notizia”. “No, è che ho mangiato un po’ pesante”, ha precisato Francesco Paolantoni.
“Io devo fare i complimenti a Cirilli perché tutte le volte che si presenta la sua parte la fa perfetta – ha sottolineato Loretta Goggi – Ci somiglia pure di faccia. Paolantoni è diventato bravissimo, ha cantato bene ed era intonato. Solo che la sua voce è la mia, lui ormai è il mio imitatore”.
“Prima di tutto dovrebbero chiedere scusa al pubblico, non solo a quello che c’è qui stasera ma anche a quello da casa. Siete orrendi”, ha chiosato Cristiano Malgioglio che si è presentato in studio con un abito da cowgirl che richiamava alla memoria quello indossato da Margot Robbie nel film “Barbie”.
Pubblicato il
23 Settembre 2023, 15:24