20 Febbraio 2021, 10:52
2' DI LETTURA
A “Pomeriggio Cinque” si discute di vip che hanno scelto di vivere in castità. Tra gli ospiti c’è anche Sylvie Lubamba che in una recente intervista ha dichiarato di non fare sesso dal 2014. L’astinenza dell’ex showgirl fiorentina di origine congolese, lanciata in tv da Piero Chiambretti a “Markette”, è legata al suo passato burrascoso e all’esperienza del carcere che l’ha profondamente cambiata. La Lubamba è finita in carcere per utilizzo indebito di carte di credito e ci è rimasta quasi tre anni e mezzo.
Sylvie approfitta dell’ospitata a “Pomeriggio Cinque” per fare una precisazione: “Io casta da 7 anni? Beh, non esageriamo. Sette anni sono un po’ troppi. Diciamo che ho una vita sessuale molto scarsa. Nell’agosto del 2014, come molti sanno, sono stata convocata in caserma per poi essere tradotta al Rebibbia. Quindi dal 6 agosto 2014 al 25 dicembre 2017, per forza di cose, non ho avuto nessun tipo di rapporto intimo. Dal dicembre 2017 ad oggi che è il 2021 la mia vita sessuale è scarsissima. Ciò detto, io sto bene”.
Quindi l’ex showgirl sgancia una vera e propria bomba: “Il 7 febbraio è uscita la notizia della mia scarsa vita intima. Poi l’11 febbraio ho incontrato una persona che mi piace molto: un autore nonché inviato del ‘Le Iene’ che si chiama Alessandro. Però con lui non è ancora successo niente”.
“Io ne conosco uno che è uno dei miei migliori amici ma è impossibile”, commenta Barbara D’Urso. “Non è Alessandro Di Sarno”, puntualizza l’ex showgirl. “Alessandro De Giuseppe?”, chiede il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi. La Lubamba annuisce.
“Ma lo sa Alessandro de ‘Le Iene’?”, domanda la conduttrice. Sylvie tranquillizza tutti: “Sì sì, ho chiesto il permesso prima di fare il suo nome. Lui mi ha detto ‘Sylvie, mi piaci molto. Io ho sempre avuto un sesto senso. Frequentiamoci, capiamo dove andrà a finire il nostro rapporto. Però io avendo 50 anni e tu 48 ho un progetto serio. E’ libero. Quindi cerchiamo di capire come andrà a finire”.
Nel finale, Barbara D’Urso frena l’entusiasmo della sua ospite. “Attenzione…notizia choc! Ha appena telefonato qui in diretta Alessandro de ‘Le Iene’ che smentisce totalmente tutto – annuncia – Ti giuro, ha appena chiamato”. “Noooo! Ma io non sono una bugiarda. Ho chiesto ‘posso fare eventualmente il tuo nome?’”, chiosa l’ex showgirl.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Sylvie Lubamba: “Sono stata sanzionata dalla Guardia di Finanza durante il lockdown”
Pubblicato il
20 Febbraio 2021, 10:52