20 Agosto 2021, 15:25
2' DI LETTURA
Thais Wiggers, ex velina di “Striscia La Notizia”, è rientrata a Milano dal suo paese d’origine, il Brasile, dopo una lunga vacanza. Il ritorno alla vita di tutti i giorni, purtroppo, è stato scioccante. L’appartamento milanese della showgirl è stato visitato e messo a soqquadro dai ladri che hanno portato via dei preziosi ma anche oggetti dall’enorme valore affettivo per la Wiggers.
“Brutto, molto brutto tornare a casa e trovare tutto sopra sotto…avere la sensazione di sentirsi invasi – ha scritto Thais in un lungo post su Instagram – Sono entrati i ladri a casa mia e si sono portati via tante cose di valore. Purtroppo tante cose di valore emozionale…i miei computer e i miei backup con le foto di mia figlia piccola, regali di mia mamma che purtroppo non c’è più…per non parlare di borse e gioielli”.
“Si sa che purtroppo queste cose succedono…- ha aggiunto – Penso solo che nessuno al mondo potrà rubarmi i momenti belli vissuti in queste vacanze, i miei sorrisi, la mia forza e la mia anima. Vi lascio con un detto brasiliano: ‘Vanno via gli anelli, ma rimangono le dita’. Quello che importa ce l’abbiamo, il resto va fa……”.
“Ho ricevuto tanti messaggi, purtroppo tantissime storie simili alla mia, tantissime!! – ha concluso – Pensate che dal Brasile mi scrivono: ‘ma davvero succedono queste cose in Italia?!’….Aimè succedono sì eccome!! Come ho scritto prima, le cose materiali vanno via, quello che veramente importa, salute, amore e forza io ce l’ho!”.
Thais Wiggers è mamma di Julia nata nel 2008 dalla relazione con Teo Mammuccari al quale è stata legata dal 2006 al 2009. Dal 2010 al 2018 ha invece fatto coppia con l’imprenditore ed ex Iena Paul Baccaglini. Al momento l’ex velina è legata all’imprenditore italiano Emanuele che lavora nel mondo dello sport.
Pubblicato il
20 Agosto 2021, 15:25