Curiosità

“Mia suocera mi ha dato della prostituta perché ho voluto sposarmi con l’abito bianco”

di

26 Ottobre 2024, 13:19

3' DI LETTURA

L’eterno scontro tra suocera e nuora ha toccato livelli estremi. La vicenda è stata raccontata sulla piattaforma “Reddit” da una donna 32enne in procinto di convolare a nozze. La futura sposa ha dovuto vedersela con una suocera invadente che è arrivata ad insultarla. La madre del futuro marito avrebbe “vietato” alla nuora di indossare l’abito bianco per le nozze in quanto non la considerava“pura”. Tutto inizia quando la donna resta incinta, una gravidanza inattesa che ha scatenato un vero e proprio dramma familiare. La donna, dopo aver scoperto di essere in dolce attesa. è stata però lasciata dal padre del bambino. Rimasta sola, ha accettato l’ospitalità di una collega. Qui ha conosciuto il figlio della donna e i due si sono innamorati e hanno iniziato una relazione. Il nascituro è quindi cresciuto con il figlio della collega nonché suo fidanzato.
LEGGI ANCHE: “Tradisce la moglie con la suocera: le due restano incinte nella stessa settimana”

“Mia suocera mi ha detto che non dovrei indossare un abito bianco perché non sono ‘pura’”

“A tutti gli effetti, mio figlio è il suo – scrive la donna su Reddit – Il mio fidanzato è l’unico padre che mio figlio ha conosciuto”. Ma la collega e il marito non hanno mai visto di buon occhio la relazione tra i due. Hanno sempre insinuato che la donna fosse una poco di buono in quanto si sarebbe fatta mettere incinta da un uomo che è poi sparito. La donna è poi rimasta di nuovo incinta, questa volta del fidanzato. Con l’arrivo del ‘vero’ nipotino però la situazione non è affatto migliorata: “Non sopportavano l’idea che il figlio avesse un altro figlio fuori dal matrimonio”, racconta la donna. L’unica cosa che avrebbe potuto mettere a posto la situazione sarebbe stato il matrimonio. Una soluzione che avrebbe messo tutti d’accordo mettendo in salvo anche l’onore del figlio. Ma a quanto pare anche questa soluzione non è stata gradita dalla suocera che ha continuato a manifestare il suo disappunto. Nel post la donna continua a raccontare: “Mia suocera mi ha detto che non dovrei indossare un abito bianco perché non sono ‘pura’. Ha detto che non era ‘appropriato’ o ‘giusto’ che indossassi il bianco perché ho avuto figli fuori dal matrimonio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Abbiamo deciso di fuggire e di avere con noi solo le persone più care”

La donna però ha provato a fare ragionare la donna spiegandole che nella sua famiglia non c’era la tradizione di doversi sposare necessariamente “puri”. Nonostante ciò tutte le donne della sua famiglia si erano sposate con l’abito bianco. Una circostanza che ha scatenato la furia della suocera che ha iniziato ad insultarla accusandola di rovinare la “santità” del matrimonio. “Le detto che non stavo facendo un matrimonio tradizionale, quindi gli aspetti ‘tradizionali’ non erano importanti per me. Lei ha perso la testa, chiamandomi prostituta e dicendo che stavo rovinando la ‘santità’ del matrimonio”, ha spiegato la futura sposa. A mali estremi estremi rimedi. La coppia ha quindi deciso di organizzare una fuga d’amore e di celebrare una cerimonia intima, solo con le persone a loro più care. “Abbiamo deciso di fuggire e di avere con noi solo le persone più care quando ci scambieremo le promesse”, ha concluso la donna.

Pubblicato il

26 Ottobre 2024, 13:19

Condividi sui social