Celebrità

“Stia calmo”, scintille tra Arisa e il sindaco alla festa patronale

di

06 Ottobre 2022, 18:53

1' DI LETTURA

E’ virale sui social il video di un’accesa discussione scoppiata tra Arisa e Fedele Lagreca, sindaco di Gravina in Puglia. I fatti risalgono allo scorso 1 ottobre. La cantante lucana si è esibita in piazza Scacchi in occasione dei festeggiamenti in onore del santo patrono, San Michele Arcangelo. Il battibecco è nato a causa di una presunta dimenticanza al momento dei ringraziamenti.

Arisa (Foto Instagram)

Ringraziamento fatto o mancato?

“Noi, come Amministrazione, abbiamo lavorato tanto per la buona riuscita dell’evento, della festa – esordisce il primo cittadino – E visto l’ottimo risultato non possiamo che essere orgogliosi, grazie”. “Io vorrei ringraziare chi ha lavorato materialmente alla buona riuscita della festa ed è il Comitato festa patronale”, aggiunge facendo probabilmente un cenno ad Arisa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Arisa (Foto Instagram)

Il sindaco: “Ringraziali di nuovo”

“Sì…il Comitato della festa patronale, non c’era scritto qui (sul gobbo, ndr.)? C’è scritto? E li ho ringraziati o no?”, replica la cantante. “Io sì, tu no”, ribatte il sindaco stizzito. Ma Arisa non ci sta: “Io anche! Come no?”. “Ringraziali di nuovo”, insiste Lagreca.

Arisa: “Non mi deve insegnare lei come si fa il mio lavoro”

A quel punto, Arisa perde le staffe: “Guardi signor sindaco, le posso dire che li ho ringraziati e non mi deve insegnare lei come si fa il mio lavoro perché io li ho ringraziati. Ho ringraziato tutti. Quindi stia calmo, la ringrazio dei fiori, grazie infinite. Si prenda il suo momento e faccia il bravo che c’è San Michele qua”.

Pubblicato il

06 Ottobre 2022, 18:53

Condividi sui social