25 Agosto 2022, 10:39
2' DI LETTURA
Stefano Gabbana, 59 anni, si gode gli ultimi scampoli d’estate in compagnia del giovane fidanzato, l’ex hair stylist Luca Santonastaso, 28. I due sono stati paparazzati da “Chi” a bordo dello yacht Regina d’Italia di proprietà dello stilista al largo delle Baleari.
Nelle immagini pubblicate da “Chi”, il designer e l’ex parrucchiere lasciano momentaneamente l’imbarcazione e, insieme a un membro dell’equipaggio, salgono a bordo del tender Wally con cui si avvicineranno alla riva per fare un tuffo.
Stefano Gabbana e Luca Santonastaso stanno insieme dal 2017. Galeotto fu un incontro casuale a Gallipoli. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’ex hair stylist, originario di Caserta, è subito salito a bordo dello yacht di Gabbana e non ne è più sceso. Appassionato di calcio, ha appeso le scarpette al chiodo per dedicarsi al fitness.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ad agosto dello scorso anno, Stefano Gabbana ospitò a bordo del suo yacht anche Domenico Dolce e il fidanzato Guilherme Siqueira. “Abbiamo certo due modi di vivere la barca diversi – raccontò Dolce al “Corriere della Sera” – Stefano e Luca sono sempre fuori, in giro con il tender, a nuotare, a fare sci nautico: non stanno mai fermi. A me e Guilherme piace stare sul deck, prendere il sole, leggere, parlare. Pranzo e cena sono i momenti di aggregazione, ci teniamo. Colazione invece libera, ognuno si sveglia quando vuole”.
Stefano Gabbana e Domenico Dolce sono non sono più una coppia nella vita da 19 anni ma il loro sodalizio artistico non conosce crisi come il bene che continuano a volersi. “L’amore si trasforma ed evolve. E saremo sempre una famiglia”, dissero all’unisono tempo fa a “Libero Quotidiano”.
In un’intervista rilasciata qualche anno fa a Massimo Gramellini per il “Corriere della Sera”, i due designer spiegarono come hanno fatto a rimanere amici dopo essersi lasciati. “Il nostro amore non è mai finito. C’è stato un turbamento ormonale, che è diverso. È attrazione sessuale. La gente divorzia e si ammazza per i soldi e per le case. Ma allora non hanno amato. Ancora oggi, quello che è mio è suo, quello che è suo è mio. I nostri compagni lo sanno: se ti va bene è così, se non ti va, è così lo stesso”, dichiarò Dolce.
Pubblicato il
25 Agosto 2022, 10:39