11 Aprile 2021, 14:45
1' DI LETTURA
Da alcuni giorni, impazza un gossip che se fosse confermato farebbe schizzare alle stelle lo share già considerevole di “Amici”. Secondo alcuni rumors, Stefano De Martino – che nella ventesima edizione del talent a cui deve la popolarità riveste il ruolo di giudice – avrebbe messo gli occhi su una giovane concorrente. Si tratta della ballerina Martina Miliddi.
A puzzare di bruciato sono i voti sempre favorevoli riservati dall’ex marito di Belen Rodriguez alla 20enne che per i più dovrebbe essere fuori dalla scuola di Maria De Filippi già da un pezzo. Anche se un flirt tra giudice e concorrente sembra improbabile, qualcuno ricorda che proprio ad “Amici” il ballerino partenopeo ha conosciuto due delle sue compagne più celebri, ovvero Emma Marrone e Belen Rodriguez. La prima fu mollata per la seconda. E – come si dice – non c’è due senza tre.
Il nome di Martina Miliddi segue in ordine cronologico quello di una conduttrice che da settimane viene indicata come nuova presunta fiamma di Stefano De Martino: Andrea Delogu, fresca di separazione dal marito Francesco Montanari. “Sono belli, famosi e soprattutto ufficialmente single – scrive “Dagospia” – Tra la rossa conduttrice e lo showman napoletano pare sia nata una bella amicizia. I due sono infatti assai affiatati e tra loro, dicono i soliti beninformati, c’è un gran feeling. Questa intesa avrà una evoluzione? Chi vivrà vedrà!”.
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e Andrea Delogu, riesplode il gossip: gatta ci cova?
Pubblicato il
11 Aprile 2021, 14:45