06 Novembre 2024, 18:43
3' DI LETTURA
Stefano De Martino ha una nuova fidanzata che in realtà è una sua vecchia conoscenza. Si tratterebbe dunque di un ritorno di fiamma. Ma la vera notizia del giorno non riguarda la sua vita privata, bensì i continui attestati di stima che continua a raccogliere per la sua conduzione di “Affari tuoi”. Stavolta a unirsi al coro di coloro che credono nel talento di Stefano De Martino è stato il leggendario Vincenzo Mollica che in un video pubblicato su Instagram ha espresso la sua ammirazione per il conduttore napoletano. Il giornalista ha confessato di apprezzare la sua conduzione sin dai tempi di “Bar Stella”. “Mi piace il suo talento, mi piace la sua arte, mi piace il suo garbo, la sua ironia, il suo umorismo, tutto quello che porta con sé, più che da capocomico da vero direttore d’orchestra”, ha detto in un breve video pubblicato su Instagram.
Poi ha aggiunto: “La stessa cosa la sta facendo con ‘Affari Tuoi’. Insomma è un artista che merita la nostra attenzione. Mi piace quando combina degli incroci mobili, delle mobilità di pensiero, mi piace quando si spassa e ride anche lui per primo di tutto quello che va a combinare, a tutte le cose che va a cercare, i personaggi che cerca di mettere in scena. Insomma mi sembra un artista che merita di essere ascoltato e seguito anche nel futuro. Buona fortuna Stefano!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Un attestato di stima che Stefano De Martino ha incassato con profonda commozione. “Grazie Vincenzo, sentirti anche solo parlare del mio lavoro è il sogno di una vita, figuriamoci con questo affetto. Grazie di cuore”, ha scritto il conduttore commentando il video del giornalista. Ma non tutti sono dello stesso avviso. Il giornalista Giuseppe Candela ha scritto su “X” un suo pensiero su Stefano De Martino: “Battute sul didietro, muscoli e lato b in mostra, Rocco Siffredi che parla di lui come erede, gli stacchetti a centro studio. Attenzione alla sindrome del velino e del villaggio vacanze. Un conduttore di Rai1 deve avere stile e spalle larghe, non in senso letterale”.
Una frase subito commentata da Rita Dalla Chiesa che ha fatto sapere di avere “nostalgia di Amadeus”. Ma non si può piacere a tutti. Fatto sta che la conduzione di Stefano De Martino sta riscuotendo un gran consenso di pubblico e soprattutto di ascolti, che è l’unico dato che conta veramente in tv.
Ma torniamo alla vita privata del bel conduttore e all’ex fidanzata beccata di nuovo al suo fianco. Si tratta di Gilda D’Ambrosio. Il settimanale “Nuovo Tv” ha pubblicato alcuni scatti di Stefano De Martino insieme all’ex fiamma. “Lui continua a giurare di essere single. Ma nella notte rispunta Gilda, la sua amica speciale. Ed è subito ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata Gilda”, si legge tra le pagine del magazine. I due si conoscono da tempo, la prima frequentazione risale al 2017 dopo la prima rottura con Belen Rodriguez, una storia durata meno di un anno. Nel 2020 però c’è stato un ritorno di fiamma tra i due, beccati di nuovo insieme dal settimanale “Oggi”. Gilda D’Ambrosio è napoletana come Stefano De Martino, si occupa di moda e ha fondato con un’amica un brand di successo, “The Attico”. La 32enne è attiva su Instagram con il profilo @gildaambrosio, dove condivide con oltre 700.000 follower i suoi look e momenti di vita quotidiana.
Pubblicato il
06 Novembre 2024, 18:43