Belen Rodriguez ha accusato pubblicamente il suo ex Stefano De Martino di averla tradita con diverse donne, tra cui la ‘boomerissima’ Alessia Marcuzzi. La cosa non è sfuggita a Valerio Staffelli che intercettato il conduttore napoletano a Milano e gli ha consegnato il Tapiro d’oro, il terzo nel corso della sua carriera. “E’ possibile che uno tradisca una come Belen? E’ successo”, ha esordito il tapiroforo dando per certa la versione della showgirl argentina. “Sì? E’ successo?”, ha risposto l’ex marito di Belen Rodriguez confermando la sua abilità nel dribblare le domande.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“So che le persone vogliono vedere il sangue ma io non faccio il macellaio”
“Dodici tradimenti sono un bel numero. Lei mi è un traditore seriale? Che fa si arrampica?”, ha incalzato l’inviato di “Striscia La Notizia”. “Ma io quanta pazienza devo avere secondo lei ancora? Io non mi arrampico”, ha ribattuto Stefano De Martino. “Adesso qua ha l’occasione per dire la sua”, ha sottolineato Valerio Staffelli. “Io la mia l’ho già detta – ha replicato l’ex ballerino di “Amici” – Io vi dico una cosa, so che le persone vogliono vedere il sangue, ma io non faccio il macellaio, non l’ho mai fatto. Non mi interessa darvi da mangiare questo tipo di cose. Credo che ci voglia del garbo e della sensibilità pure nel tenersi un po’ di cose. Tutto il resto è noia come diceva il nostro grande Franco Califano”.
“Siamo qui a parlare di queste cose! Vi voglio bene e saluto Antonio Ricci”
“Non smentisce ma neanche conferma”, ha rimarcato il tapiroforo. “No, io mi tengo il Tapiro con entusiasmo e con affetto. Sapete che vi voglio bene, saluto Antonio Ricci”, ha tagliato corto il conduttore partenopeo. Valerio Staffelli non ha mollato l’osso: “Ne ha fatta di strada, lei era soltanto il compagno di Belen. Adesso è l’ex compagno, un bel presentatore, un ragazzo in gamba”. “Ma nonostante ciò siamo qui a parlare di queste cose”, ha ribattuto Stefano De Martino sarcasticamente. “Per capire con quante realmente l’avesse tradita”, ha precisato il tapiroforo.
Stefano De Martino: “La matematica non è mai stata il mio forte”
Per rispondere l’ex di Belen Rodriguez si è affidato all’ironia: “La matematica non è mai stata il mio forte”. “La chiamano ‘hammer’ (‘martello’)”, ha scherzato l’inviato di “Striscia La Notizia”. “Addirittura! Siamo colleghi”, gli ha fatto eco Stefano De Martino mostrando di avere sempre la risposta pronta. “In che senso?”, ha chiesto Valerio Staffelli. “In senso televisivo. Lo avresti mai detto? No? Neanche io”, ha chiosato il conduttore di “Bar Stella”.