Stefano De Martino e i suoi presunti ritocchini sotto finiti sotto la lente d’ingrandimento di Giacomo Urtis. Il chirurgo plastico dei vip ha lanciato sui social una rubrica dal titolo “Bisturi fatale”. Protagonista dell’ultimo appuntamento è proprio l’ex marito di Belen Rodriguez.
“È l’uomo dei pacchi, è l’uomo del momento. Oggi parliamo di Stefano De Martino – esordisce Giacomo Urtis – Ce lo ricordiamo da quando era alla scuola di ‘Amici’ e ovviamente aveva una faccia un po’ diversa rispetto a come lo vediamo attualmente”. “Lui ha detto che ha avuto un incidente e ha dovuto rifarsi il naso ma mi sembra dalle foto che lo zigomo è un po’ cambiato – osserva il professionista – Lo sguardo è un po’ cambiato. Le orecchie a sventola ce le aveva, ora non ce l’ha più. Il countoring del viso è più designato e guardando il programma televisivo ho notato che aveva le labbra più gonfie del solito. Forse le aveva appena fatte?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Stefano De Martino e i presunti ritocchini, l’analisi della chirurga plastica Cecchini
Nei giorni scorsi, ad analizzare i cambiamenti estetici di Stefano De Martino era stata la chirurga plastica ed estetica Alessandra Cecchini, le cui clip condivise su TikTok sono apprezzatissime e seguitissime. “Stefano De Martino è un bellissimo esempio di chirurgia plastica ed estetica in un uomo – aveva sentenziato – Cosa ha fatto per trasformarsi in questo notevole bono? Rinoplastica finesse per stringere la piramide nasale e le narici. Otoplastica, zigomi e riempimento del terzo medio per dare sostegno alle palpebre. Forse anche una blefaroplastica. Filler labbra, tossina botulinica”.
Nel 2015 Stefano De Martino fu fotografato con una vistosa fasciatura in testa
Nel 2015 il settimanale “Nuovo” pizzicò Stefano De Martino a Verona con una vistosa fasciatura intorno alla testa in compagnia del noto chirurgo maxillo-facciale Dario Bertossi. Già all’epoca si parò di otoplastica, ovvero un intervento finalizzato a correggere gli inestetismi delle orecchie. Il magazine precisò che il ritocchino avrebbe interessato l’orecchio sinistro e che nel 2012 l’ex ballerino di “Amici” si sarebbe sottoposto ad un intervento per aggiustare la sporgenza di una delle orecchie leggermente a sventola. “Dopo una prima otoplastica si verifica il rischio di non ottenere una simmetria tra le orecchie – spiegò il chirurgo plastico Maurizio Vignoli a “Nuovo” – Un secondo intervento ristabilisce la perfetta simmetria. A volte i punti non tengono alla perfezione e si verifica quella che chiamiamo recidiva. In pratica, dopo sei mesi o dopo un anno, l’orecchio torna come prima”.