Stefano De Martino,, show a "Affari tuoi”: conduce col grembiule

Stefano De Martino, puntata show di “Affari tuoi”: perchè ha indossato un grembiule

Germana Bevilacqua

Stefano De Martino, puntata show di “Affari tuoi”: perchè ha indossato un grembiule

| 21/10/2024
Stefano De Martino, puntata show di “Affari tuoi”: perchè ha indossato un grembiule

3' DI LETTURA

Stefano De Martino, con la sua spontaneità e professionalità, è riuscito a risollevare una puntata di “Affari tuoi” che aveva preso una brutta piega. Il giovane conduttore partenopeo, da quest’anno al timone del programma Rai al posto di Amadeus, ha conquistato in pochissimo tempo un posto nel cuore dei telespettatori puntando sulla semplicità. Il suo segreto è quello di entrare in una sintonia autentica con ognuno dei concorrenti, condividere la loro storia, senza tralasciare i momenti di divertimento. Battute, balletti, cori da stadio, freschezza ed energia. Senza contare il lato umano, Stefano De Martino si dispensa in abbracci sinceri con ognuno dei concorrenti che si alternano nel gioco.

Un esempio lampante è stato quello della puntata di domenica 20 ottobre. La concorrente in gioco è Chiara, pacchista del Piemonte, che ha giocato insieme alla mamma e si è presentata come “felicemente single”. La sua è stata una partita spenta e sfortunata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Gert (Foto video)
Il concorrente Gert e Stefano De Martino (Foto video)

Stefano De Martino ad “Affari tuoi” riceve in regalo un grembiule con un costume tipico del Sud Tirolo

Chiara pesca diversi pacchi rossi, tra cui due tra i più “pesanti”, ovvero quelli da 100mila e 200mila euro. Nonostante ciò la concorrente decide di rifiutare la prima offerta del Dottore da 35mila euro, andando avanti con la sua partita. Mentre la partita va avanti senza molte emozioni, arriva Stefano De Martino a prendere in mano la situazione e ravvivare la serata. Il conduttore riceve una sorpresa inaspettata da uno dei concorrenti, Gert, il pacchista del Trentino-Alto Adige, che rivela che a Bolzano i suoi concittadini lo adorano, tanto da fargli continuamente domande per sapere come stia l’ex ballerino nella vita di tutti i giorni.

Ed ecco che Gert tira fuori un dono dei suoi concittadini per il conduttore. Stefano De Martino lo apre e scopre che si tratta di un grembiule con un costume tipico del Sud Tirolo. A quel punto non perde tempo, ringrazia gli amici di Bolzano e lo indossa tra l’ilarità del pubblico presente.
LEGGI ANCHE: “Siparietto h0t ad “Affari Tuoi”: “Stefano, io ho voglia”, “Che vuoi da me?”

Stefano De Martino e Lupo (Foto video)
La concorrente Chiara (Foto video)

Stefano De Martino a Lupo: “Benvenuto ad ‘Affari tuoi’, ma lei su che canale sta?”

Dopo questo simpatico siparietto, la partita prende nuovamente una brutta piega, con l’eliminazione di diversi pacchi rossi dal tabellone, tra cui quello più importante da 300mila euro. Verso la fine della puntata, Chiara resta con due pacchi rossi da 30mila euro e 50mila euro insieme ad un solo blu da 100 euro. Ma i 50mila euro vanno via e restano solo i 30mila e i 100 euro. A quel punto il conduttore interpella Lupo, che si fa beccare distratto e impreparato. “Benvenuto ad ‘Affari Tuoi’, ma lei su che canale sta?”, chiede Stefano De Martino all’ospite fisso della trasmissione. Il Dottore alla fine offre un cambio, ricordando cosa è accaduto al concorrente di due giorni fa, che trovandosi nella stessa situazione ha accettato di cambiare pacco e ha vinto i 30mila euro.

Chiara è indecisa e spiega: “Il 19 è la data di papà, ma il 9 è mio nonno, Luigi, che è mancato un anno fa. È proprio una scelta difficilissima”. Alla fine, Chiara accetta il cambio e nel pacco numero 19 ha trovato 100 euro. Puntata sfortunata che si chiude con la delusione della concorrente.

Pubblicato il 21/10/2024 15:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965