Stefano De Martino pubblica su Instagram il promo di "Affari tuoi"

Stefano De Martino pubblica il promo di “Affari tuoi”: ecco tutte le novità

Germana Bevilacqua

Stefano De Martino pubblica il promo di “Affari tuoi”: ecco tutte le novità

| 29/07/2024
Stefano De Martino pubblica il promo di “Affari tuoi”: ecco tutte le novità

3' DI LETTURA

Stefano De Martino sostituirà Amadeus nella prossima stagione di “Affari Tuoi”. In un’intervista rilasciata al sito di Davide Maggio a margine della presentazione palinsesti 2024/2025 svela qualche retroscena: “Per me è l’ennesimo esordio, è l’ennesima staffetta che faccio con Amadeus. Io subentro quando lui molla, sono il suo supplente. Devo dire che questa staffetta ha portato bene a entrambi su ‘Stasera Tutto è Possibile’, speriamo che continui a farlo su ‘Affari Tuoi’”. Sulla sua conduzione dice: “Sarà il classico programma che prenderà una forma diversa semplicemente perchè, cambiando la conduzione, cambieranno delle cose ma nel tempo e naturalmente. Non c’è niente di premeditato”.

Riguardo alla possibilità di rientrare anche nel progetto Sanremo dice: “Diciamo che Sanremo nel mio caso potrebbe essere una laurea, io ho ancora tanti esami da fare, speriamo vadano bene”. Progetti ce ne sono tanti e Stefano De Martino rivela: “Ci sono due/tre idee però onestamente sono molto concentrato sul preserale perchè è proprio un animale nuovo per me e quindi sono molto concentrato su questo, quando ci assesteremo su Affari Tuoi poi penseremo ad altro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino (Foto video)

Stefano De Martino non è l’unica novità della nuova stagione di “Affari tuoi”

Ma la conduzione di Stefano De Martino non sarà l’unica novità della nuova stagione di “Affari Tuoi“. I pacchi saranno sempre 20, in rappresentanza delle 20 regioni d’Italia, con un valore che oscilla tra 0 e 300.000 euro, però quest’anno alcuni pacchi potrebbero contenere degli oggetti. Se il concorrente dovesse vincere un oggetto al termine della partita, la Rai riconoscerà un equivalente in gettoni d’oro. Il conduttore sarà in comunicazione con il Dottore sempre attraverso il telefono, ma si tornerà al classico apparecchio con cornetta, di colore rosso. Poi ci saranno le carte. Stefano De Martino potrà chiedere al concorrente di scegliere tra due carte coperte.

Una carta cela l’opzione “Cambio”, l’altra l’opzione “Offerta”, sempre su suggerimento del Dottore. Se il giocatore pesca la carta col Cambio dovrà decidere se cambiare o tenere il suo pacco, se invece pesca quella con l’opzione Offerta riceverà un’offerta dal Dottore.

Stefano De Martino (Foto video)

Stefano De Martino pubblica il promo e raccoglie una valanga di commenti positivi

Ci sarà sempre la possibilità di concludere la partita alla Regione Fortunata, qualora il giocatore dovesse rimanere con due pacchi contenenti poco o nulla dove si possono vincere 100.000 euro in gettoni d’oro o 50.000 euro in gettoni d’oro al secondo tentativo. Intanto i preparativi fervono e il promo con il nuovo conduttore è già stato lanciato. Lo stesso Stefano De Martino, nuovo volto di punta della Rai, lo ha pubblicato sul suo Instagram raccogliendo una valanga di consensi. Nel breve promo si vede Stefano De Martino al centro dello storico Teatro delle Vittorie, dove si registra “Affari Tuoi”, che parla con il Dottore e studia su un libro gigante il regolamento del gioco. “Dottore pronto, sì, la Rai ha accettato il cambio”, dice ironicamente il conduttore.

La data di partenza dovrebbe essere quella del 2 settembre, ma nel promo compare ancora la scritta “Prossimamente su Rai1”. Oltre ad “Affari Tuoi”, Stefano De Martino con ogni probabilità tornerà anche al timone di “Stasera Tutto è Possibile” e tanti nuovi progetti sembrano essere all’orizzonte.

Pubblicato il 29/07/2024 14:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965