Stefano De Martino lascia "Stasera tutto è possibile"? - Video

Stefano De Martino lascia “Stasera tutto è possibile”? Il conduttore in lacrime a fine puntata

Daniela Vitello

Stefano De Martino lascia “Stasera tutto è possibile”? Il conduttore in lacrime a fine puntata

| 09/04/2025
Stefano De Martino lascia “Stasera tutto è possibile”? Il conduttore in lacrime a fine puntata

3' DI LETTURA

Stefano De Martino in lacrime a margine dell’ultima puntata dell’11esima edizione di “Stasera tutto è possibile” andata in onda martedì 8 aprile in prima serata su Rai2. “Questo programma è la festa – ha detto il conduttore campano in apertura – Noi festeggiamo la vita, l’amicizia, la famiglia, l’allegria, il divertimento”. Il golden boy della tv italiana che trasforma in oro tutto quello che tocca ha portato il comedy show più pazzo della tv a numeri record dopo aver ereditato la trasmissione da Amadeus. Lo stesso è successo con “Affari Tuoi” trasmesso sulla rete ammiraglia dove Stefano De Martino ha debuttato a settembre diventando in pochi mesi il nuovo volto di punta di RaiUno. Adesso l’ex ballerino di “Amici” è pronto a spiccare il volo e per farlo probabilmente lascerà “Stasera tutto è possibile”. Nonostante l’allegria e il divertimento assicurati anche nell’ultima puntata di STEP, sin dall’inizio si è percepita un’aria da ultimo giorno di scuola con Stefano De Martino che ha invitato più volte il suo team a mettere da parte la malinconia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino

Stefano De Martino si commuove: “‘Stasera tutto è possibile’ è stato un’esperienza bellissima”

Nel finale, mentre scorrevano i titoli di coda, è stato però impossibile non commuoversi. Al momento dei ringraziamenti, il padrone di casa non è riuscito a trattenere le lacrime. “Ringraziamo tutto il pubblico che ci ha seguito con affetto in questi anni – ha detto – Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condurre questo meraviglioso programma un po’ di anni fa perché, oltre al vostro affetto, è una grande opportunità lavorativa”. “È stata un’esperienza bellissima e un’opportunità per costruirmi quella che oggi posso chiamare famiglia – ha aggiunto abbracciando Biagio Izzo e Francesco Paolantoni – Vi voglio bene. Ci rivediamo presto. Forse qui, forse altrove, ma sicuramente presto”. L’ultimo appuntamento con “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino ha radunato davanti al video 2.725.000 spettatori pari al 17.6% ed è stato il programma più visto di martedì 8 aprile.

Emma Marrone (Foto da video)

Social in fiamme: “Uno dei programmi di intrattenimento più belli degli ultimi anni”

Ecco alcuni commenti raccolti sui social a fine puntata: “Non potete chiudere un programma del genere e neanche pensare che si possa far presentare a qualcun altro! È un programma vero, che funziona che merita la prima serata su RaiUno! Per favore! Top! Siete grandi!”, “Uno dei programmi di intrattenimento più belli degli ultimi anni”, “La cosa più difficile è salutare qualcosa che ti ha fatto stare bene. Stasera tutto è possibile è stato questo: benessere, spensieratezza, affetto. Ogni martedì un sorriso, una carezza al cuore. Stasera è l’ultima puntata, ma l’energia che ci avete regalato resterà con noi. Sempre. Grazie”, “Non può finire perché è il programma più bello in assoluto. Siete ciò che serve a questa tv italiana che orami si perde sempre più. Grazie per quello che ci fate vivere e vogliamo rivedervi a presto”, “Adesso chi mi farà compagnia, chi mi farà ridere a crepapelle il martedì sera?”.
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino: “Ho comprato casa ai miei genitori, è la restituzione di tutti i loro sacrifici”

Biagio Izzo, Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia (Foto da video)

Stefano De Martino verso il sabato sera di RaiUno?

Ed ancora: “Grazie per le emozioni. La fine di un’era”, “Ho riso per tutta la sera, nel finale mi sono commossa insieme a voi, complimenti a tutti. Queste trasmissioni fanno bene alla salute”, “Step senza Stefano non è la stessa cosa e vederlo così ha spezzato il cuore a tutti. Non fate cavolate è un programma che fa bene a tutti”, “Non scherzate …..rivogliamo questa trasmissione, questo conduttore e tutto questo fantastico gruppo ….anzi lo vogliamo in prima serata su RaiUno”. Per quanto riguarda il futuro di Stefano De Martino, si vocifera di una sua promozione nella prima serata della rete ammiraglia Rai, il sabato sera contro la sua “mamma televisiva” Maria De Filippi. Il Festival di Sanremo, invece, può attendere. Fino al 2026 sono “affari” di Carlo Conti…poi chissà.

Pubblicato il 09/04/2025 12:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965