Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è tornato il sereno. I due ex coniugi sono in totale armonia come testimoniano gli ultimi scatti che li ritraggono insieme per motivi legati alla gestione di Santiago, il figlio che hanno in comune. Il conduttore napoletano, a cui sono bastati pochi giorni per entrare nel cuore dei telespettatori di RaiUno dopo aver preso le redini di “Affari tuoi”, è in buoni rapporti anche con la sua ex suocera Veronica Cozzani. Nelle scorse settimane, il settimanale “Gente” aveva immortalato Stefano De Martino mentre aiutava la sua ex moglie a traslocare nella sua nuova casa milanese sotto la supervisione dell’ex suocera. Ma non è finita qui. Perché nelle scorse ore, i paparazzi di “Oggi” hanno catturato una deliziosa scenetta sotto casa di Belen Rodriguez.
Il rapporto tra Stefano De Martino e la figlia di Belen: “Per lei sono uno zio”
Lo scugnizzo di Torre Annunziata è arrivato in Vespa e, mentre attendeva Santiago di ritorno da scuola in autobus, si è imbattuto in Veronica Cozzani. Quest’ultima è scesa per salutare il nipote insieme alla piccola Luna Marì nata tre anni fa dalla relazione tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese. Alla vista della bimba, Stefano De Martino è letteralmente impazzito dalla gioia. L’ha subito presa in braccio facendola salire per gioco a bordo della sua Vespa. Uno slancio d’affetto che non è passato inosservato e che è stato prontamente immortalato dai fotografi. Il conduttore aveva parlato del suo rapporto con la sorella di suo figlio Santiago in un’intervista a “Oggi”: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Che fine ha fatto il fidanzato di Belen Rodriguez?
Oltre che dalle foto “rubate”, che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano ritrovato l’armonia è evidente anche dalle ultime dichiarazioni rilasciate alla stampa. “Come va con Belen? Tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene – ha ironizzato il conduttore partenopeo durante la conferenza stampa di presentazione di “Affari Tuoi” – Abbiamo una relazione tranquilla come due genitori separati e cordiali”. “Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili – ha dichiarato la showgirl argentina al “Corriere della Sera” – È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta”. In occasione di un’ospitata a “Stasera c’è Cattelan”, ha invece svelato cosa l’ha portata a deporre l’ascia di guerra nei confronti del suo ex marito dopo averlo accusato platealmente di essere un fedifrago seriale. “Io sono una persona che scorda – ha spiegato – Io non perdono perché sono buona. Io ti perdono perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, poi una volta che sfogo, poi sdrammatizzo e basta”.
Dopo l’ultima separazione da Stefano De Martino coincisa con un periodo di grave depressione, Belen Rodriguez si era legata all’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni ma la loro relazione si era interrotta a inizio anno al ritorno da un viaggio in Argentina. Quindi era stata la volta dell’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano con cui di recente ha vissuto un momento di crisi. Tra i due sarebbe gelo totale. L’aitante ingegnere era assente al party organizzato per i 40 anni di Belen.
Stefano De Martino svela come schiva le frecciatine di Belen: “Faccio l’opossum”
Qualche giorno fa, ospite del podcast “BSMT” di Gianluca Gazzoli, Stefano De Martino si è detto dispiaciuto per le dichiarazioni al vetriolo rilasciate da Belen Rodriguez a proposito dei suoi presunti tradimenti. “Ci sono rimasto male più che altro per la modalità perché quando ci si lascia tutti abbiamo da ridire delle cose contro l’altro – ha affermato – Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene ed è normale. Ognuno di noi quando finisce una relazione ha una lista di cose da rimproverare all’altro. In quel momento mi è dispiaciuto sentirle così, in quella modalità. Detto questo, negli anni ho imparato che quando arriva la bordata, quando arriva l’attacco, io faccio l’opossum. Mi fingo morto. Tanto è inutile farsi la guerra. Di recente Belen ha detto: ‘Non sono stati dei buoni affari’. Immagino che non lo siano stati per certi versi, per altri sono stati degli ottimi affari perché abbiamo un figlio meraviglioso. Mio figlio è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita”.
La Story criptica della showgirl argentina: è indirizzata al suo ex marito?
Dopo l’intervista di Stefano De Martino a “BSMT”, Belen Rodriguez ha condiviso una Instagram Story piuttosto criptica che secondo i più sarebbe indirizzata al suo ex marito. Si tratta della foto di un libro di Francesco Sole in cui si legge: “Hai un brutto difetto. Se stai male non chiedi aiuto, sparisci e torni quando stai meglio”. La citazione, anche se non si vede, continua così: “Nella vita bisogna sapersi difendere, è vero, ma non c’è cosa peggiore che doversi difendere da qualcuno che non avresti mai immaginato potesse ferirti. Per questo chiudiamo il cuore, quando c’è troppa gente che entra ed esce a suo piacimento”.