21 Marzo 2021, 11:53
2' DI LETTURA
Un inaspettato botta e risposta tra Stefano De Martino e la sua ex Emma Marrone ha infiammato Instagram poche ore prima del debutto del ballerino nelle inedite vesti di giudice ad “Amici”, il talent a cui sia l’ex marito di Belen Rodriguez che la cantante salentina devono la popolarità.
“Da amici di Giurato a giurato di Amici è un attimo. A pra foco”, ha ironizzato lui chiamando in causa Luca Giurato e i suoi celeberrimi “scivoloni” linguistici. Tra i commenti anche quello di Emma Marrone che ha risposto con delle emoticon che ridono sino alle lacrime. De Martino ha ribattuto con un cuore bianco. Il bianco è il colore della squadra di cui entrambi hanno fatto parte ad “Amici”. Proprio tra i banchi della scuola di Maria De Filippi, il ballerino e la cantante si conobbero e si innamorano.
Nel 2012, dietro le quinte di “Amici”, esplose invece la passione tra Belen e Stefano, poi sfociata nel matrimonio e nella nascita di un bambino. All’epoca lui era legato ad Emma e lei a Fabrizio Corona. Maria De Filippi fiutò qualcosa, chiamò il ballerino partenopeo in disparte e lo mise alle strette. “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’ – ha raccontato in un’intervista a “Gente” – E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.
“Eravamo felici, all’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti – scrisse la Marrone nella autobiografia ricordando quel doloroso momento – e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente”.
Dopo anni di gelo, i due ex sono tornati in buoni rapporti. Lo scorso anno, durante una diretta Instagram, Emma ha risposto così ad una fan che le ha chiesto se avesse perdonato Belen Rodriguez: “Diciamo che non dovevo perdonare lei. Semmai…! Belen non ha fatto niente di male. Mettiamola così”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo stuzzicano De Martino: “Auguri a Stefano che diventa di nuovo papà”
Pubblicato il
21 Marzo 2021, 11:53