“Il mio matrimonio non è finito per un tradimento”. A parlare così è Stefano De Martino nell’attesissima intervista rilasciata a Francesca Fagnani che andrà in onda martedì 26 settembre, in prima serata, su Rai2. Incalzato dalla conduttrice che ha ricordato come Belen Rodriguez avesse più volte alluso ad una sua presunta inclinazione al tradimento, il conduttore napoletano ha risposto: “Io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti (…) Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele, le amanti. Non ho mai capito gli uomini che c’hanno le amanti. Deve essere una fatica immane”.
“Mi piacciono le donne ma non ne faccio una malattia”
“Lei una volta ha detto: ‘Le ragazze sono il mio punto debole’. Ha fatto bene a specificarlo perché forse qualcuno non se ne era accorto”, ha ironizzato Francesca Fagnani. “Sono il mio punto debole? Quando l’ho detta questa cosa? Ma no guardi…dire di sì vorrebbe dire essere una persona schiava dei propri impulsi. Ho 34 anni, mi piacciono le donne ma non ne faccio una malattia”, ha tenuto a precisare Stefano De Martino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Io sono una fregatura, non mi consiglierei mai”
“Maria De Filippi ha detto: ‘Stefano è un ragazzo molto particolare. Ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile. Fa il disastro e poi arriva sempre con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata lì e tu lo perdoni’. Fa questo effetto?”, ha chiesto la conduttrice di “Belve”. “No, non lo so. Però se lo dice la De Filippi io ci crederei. Diciamo che so farmi volere bene”, ha ribattuto il suo ospite. “Una sua ex ha detto: ‘Stefano è una persona che frega. Quell’aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto colpisce facile e noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen’ – ha ricordato la padrona di casa – È uno che frega lei?”. “Io sono una fregatura, non mi consiglierei mai”, ha replicato l’ex ballerino ridendo.
“Secondo lei non sono divorziato? E toccherà divorziare”
Sui social impazza una clip in cui Francesca Fagnani domanda a Stefano De Martino: “Ha capito se è divorziato?”. “Secondo me è ri-divorziare…”, dice il conduttore napoletano. “Secondo me non è divorziato”, rileva la giornalista. “Secondo lei no? E toccherà divorziare”, afferma lui. “Voi fate domanda di divorzio, poi vi rimettete insieme e decade”, ricorda Francesca Fagnani. “Sì, decade e poi bisogna rifare tutto. E’ anche dispendiosa come cosa…”, ammette Stefano De Martino.
“Al momento non so qual è il mio stato civile”
“Qual è il suo stato civile?”, chiede la conduttrice senza troppi giri di parole. “Al momento non lo so”, replica l’ex giudice di “Amici” che secondo il gossip frequenterebbe Martina Trivelli, una ragazza estranea dal mondo dello spettacolo. Belen Rodriguez, invece, ha intrecciato una relazione con l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni.